Guida Joule WP lane by IceDragon02

Guida Joule WP lane

By: IceDragon02
Last Updated: Mar 4, 2017
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Joule

Build: Build #1

Ability Path

Heavy Plating
Heroic Perk
Rocket Leap
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Thunder Strike
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Big Red Button
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Ozo Ozo è inutile :(
2
Blackfeather
2
Koshka
3
Idris
4
Taka Se siete fortunati (e bravi) riuscirete a colpirlo con Rocket Leap quando usa Kaku e potrete disintegrarlo
5
Kestrel Il debuff si è fatto sentire e Kestrel ora non fa più molto, solo state lontani dall'ultimo punto in cui l'avete vista.
5
Skaarf Storditelo quando usa la Ultimate e distruggetelo.
6
Grumpjaw Comprate subito Reflex Block e non sarà un problema.
6
Glaive Non permettetegli di spingervi lontano dai vostri alleati e probabilmente non avrete problemi.
6
Alpha Non attaccatela per prima.
6
Celeste Allontanatevi dalle stelle già posizionate e non farà molto danno.
7
Baron In Early Game vi darà molto fastidio con le sue esplosioni, ma più avanti non avrà scampo.
7
Gwen Se vi colpisce di spalle vi disintegra: non giratevi.
7
Skye Fastidiosa e pericolosa.
7
Vox Fastidioso e pericoloso
8
Petal Distruggette i munion immediatamente o vi farà malissimo.
8
Ringo Se vi colpisce di spalle vi polverizza: non giratevi.
8
Krul Comprate Atlas Pouldron e attaccatelo in gruppo.
9
SAW Non giratevi mai e comprate Altlas Pouldron per indebolirlo.
10
Rona Statele lontano (molto lontano).

Introduzione Top

Joule è un eroina versatile ma molto sottovalutata, può essere utilizzata sia in passaggio che in selva, sia arma che cristallo, inoltre offre una discreta difesa e una velocità di movimento elevata.
Questa guida è incentrata su un set WP e dirigeremo la nostra attenzione sul passaggio(lane).

Abilità Top

Heavy Plating
Grazie a una corazza frontale se guarderete nella direzione dei colpi il danno da arma sarà notevolmente ridotto, altrimenti subirete moltissimi danni.

Rocket Leap
Utilizzando quest'abilità Joule si lancerà nella posizione scelta stordendo tutti i nemici colpiti e spazzando via quelli nelle vicinanze. Può essere utilizzata in moltissimi modi: semplicemente per stordire i nemici, per scappare, per separare i nemici o per allontanare i nemici dai vostri alleati, è solo necessaria una buona mira che si può guadagnare solo con la pratica.

Thunder Strike
All'attivazione Joule affonda la sua lama nella direzione scelta facendo danno a tutti i nemici colpiti. L'intensificazione fa si che il danno da arma possa essere critico. Questa abilità oltre che per fare danni può essere utilizzata per far girare Joule velocemente in modo da guardare i nemici e sfruttare al meglio la corazza frontale

Big Red Button
Joule lancia un fascio energetico che infligge grandi danni da cristallo agli eroi nemici colpiti, ma con un set WP come questo infligge davvero pochi danni, può essere quindi utilizzata solo per finire un nemico in fuga con poca vita ed anzi è sconsigliata da usare durante un combattimento.

Early Game (1-10 min) Top

A inizio partita guardate cosa fanno i vostri alleati: se vanno verso il treant centrale andate ad aiutarli, altrimenti dirigetevi direttamente in passaggio. Ovviamente dovete cercare di dare sempre l'ultimo colpo ai tirapiedi, a mio parere il modo migliore per farlo è utilizzando Thunder Strike che può anche essere utilizzato per infliggere danno al nemico, utilizzate Roket Leap per aiutare i vostri alleati nei gang, per darvi alla fuga rapidamente o per precipitarvi in selva ad aiutare i vostri alleati, potete usare invece Big Red Button per finire un nemico dopo un gang finito male.
Evitate di esporvi a rischi inutili solo per danneggiare un po' la torretta nemica, ma non allontanatevi mai troppo dalla relativa protezione offerta dalla vostra.

Mid-Late Game (15+ min) Top

Ora, se nella fase precedente tutto è andato bene, i vostri Thunder Strike cominceranno a fare davvero male, cercate di non separarvi mai a lungo dai vostri alleati oppure i nemici potrebbero facilmente attaccarvi in gruppo e cercate, come con tutti gli altri eroi, di scatenare il Kraken il prima possibile.
Durante le team battle lanciatevi sui nemici con Rocket Leap, quindi cercate di riposizionarvi velocemente in modo da non esporre ai nemici le spalle e cominciate a dispensare attacchi di base e Thunder Strike per infliggere più danni possibili.
Se i nemici si dispongono a cerchio intorno a voi consiglio di cercare di rivolgere la corazza al nemico che infligge più danni da arma in modo da minimizzarli o di riposizionarvi con Rocket Leap.
Potete utilizzare Big Red Button per finire un nemico in fuga, ma lo sconsiglio se altri nemici sono vicini a voi.

Sinergie con i protettori Top

Catherine è perfetta per aiutare Joule: il suo Merciless Pursuit aiuterà a mandare a segno Rocket Leap creando delle combinazioni di stordimenti a dir poco fastidiose, il suo Stormguard vi proteggerà le spalle e Blast Tremor non può che aiutare.

Adagio è anche ottimo per proteggere Joule, infatti non avendo particolare bisogno di un altro membro robusto se già il vostro alleato in selva lo è i suoi Gift of Fire e Agent of Wrath saranno utilissimi.

Lance aiuta molto Joule a mandare a segno le abilità grazie a Impale e Gythian Wall può proteggerla dalle abilità nemiche.

Phinn ha una buona sinergia con Joule, infatti può aiutarla a mandare a segno Rocket Leap con Quibble, può proteggerle le spalle con la sua stazza e con Polite Company, infine Forced Accord può aiutare a guadagnare distanza velocemente quando tutti in squadra sono melee.

Lyra può proteggere Joule facilmente con Imperial Sigil, ma a mio parere non bene come altri capitani.

Ardan è un ottimo protettore in generale grazie alla sua resistenza e a Vanguard, ma Gauntlet non serve molto a Joule

Fortress come protettore è un po' scadente se non volete giocare in modo particolarmente aggressivo, quindi è sconsigliato.

Grumpjaw è a dir poco inutile come protettore visto che è sufficiente Reflex Block per neutralizzarlo: da evitare.

Conclusione Top

Grazie par aver letto questa guida! Spero vi sia piaciuta e che possiate presto apprezzare Joule!
Buona fortuna!

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved