Gwen aces wp guide by Drilly

Gwen aces wp guide

By: Drilly
Last Updated: Nov 3, 2016
2 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Gwen

Build: Build #1

Ability Path

Boomstick
Heroic Perk
Buckshot Bonanza
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Skedaddle
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Aces High
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Reim lento ma molto lento....ho già detto che è lento?
1
Phinn non preoccupatevi molto state attenti solo alla sua ultimate
2
Ozo
2
Joule
3
Alpha
3
Celeste
4
Adagio
4
Ringo
5
Krul
5
Fortress
6
  No Threat
7
Blackfeather cercate di non ingaggiare fight se siete 2v2 e avete lui come nemico, scappare non servirà a molto :c
8
Skye
8
Petal
9
Taka fate molta attenzione a questo individuo <_< non va assolutamente sottovalutato sopratutto se è cp
9
Glaive la sua A può raggiungervi in un'attimo e se vi prende in 2/3 secondi sarete morti
9
Samuel forse il più temibile non rischiate ad ingaggiare se non siete sicuri di vincere la fight
9
Skaarf attenzione a non prendere sotto gamba questa adorabile patata volante,basta una distrazione e in 2 colpi siete fregati
10
  No Threat

introduzione Top

Salve e benvenuti in questa guida per Gwen, io sono drilly (il depresso per gli amici) e vi spiegherò in questa guida come usare la nostra pistolera preferita al meglio.
Prima di iniziare vorrei avvertirvi che questa guida rispecchia il mio stile di gioco e non va per forza seguita alla lettera, anzi vi invito a prendere spunto e magari riuscire a perfezionare il vostro stile di gioco con Gwen. Ognuno ha un proprio stile di gioco e NON bisogna lamentarsi se non si riesce a stare al passo con questa guida perchè si puo migliorare soltanto con la pratica.

le statistiche Top

Ok abbiamo appena iniziato e dobbiamo subito soffermarci su una delle cose più importanti (noiose) di questo eroe, ovvero le statistiche.

Gwen (queste statistiche sono state spudoratamente copiate)
Attack Type: Ranged
Position:
Role: Sniper

Hit Points (HP)
715 (+55)
HP Regen
(+)
Energy Points (EP)
175 (+18.3)
EP Regen
(+)
Weapon Damage
65 (+5)
Attack Speed
100% (+3)
Armor
20 (+5.5)
Shield
20 (+5.5)
Attack Range
5.1
Move Speed
3

Le sue Abilità Top

Eccoci qui a parlare delle sue fantastiche abilità:
ci permette di sparare un colpo con il suo fucile per rallentare i nemici e renderli visibili per un breve lasso di tempo,questa abilità puo essere considerata una Flare che fa danno. Quindi se siete nel passaggio e non siete sicuri che si possa pushare usate questa abilità nel cespuglio e se avrete fortuna potreste vedere un fantastivo krull selvativo pronto ad abracciarvi <3,questa abilità rallenta il nemico se colpito
Questa abilità forse è una delle più importanti, permette a gwen di togliersi tutti gli effetti negatIvi e di rallentamento e dona un piccolo boost di velocità per scappare. Addio abbracci di koshka e ultimate di krull.
ci permette di lanciare il suo ***o e, se colpisce il nemico, lo stunna. Lo stun dura 1,5 secondi quindi usatela bene (per estrarre l'***o ci vuole un 1/2 secondi quindi state attenti a come e quando la usate.)

IN LANE Top

Usate questo personaggio possibilmente in lane (passaggio) ma va bene anche usarlo in jungle (selva) però non è una delle scelte che raccomanderei.
Quando si usa gwen nel passaggio è molto importante tenere a mente il tratto dell'eroe Boomstick un ottimo vantaggio per farmare e per iniziare i fight,questo tratto potete vederlo come un piccolo tension buow o come un Double Down migliorato, però per usufruire al meglio di questo fantastico tratto bisogna tenere a mente che c'è un tempo preciso in cui potete usarlo,ogni 1,6 secondi potete averlo a vostra disposizione,ma potete ridurre questo tempo acquistando oggetti per la velocità di attacco come Swift Shooter o i suoi successivi oggetti migliorate Blazing Salvo.
In lane non avrete problemi anzi sarà facilissimo farmare sia all'inizio che alla fine ma consiglio vivamente di non pushare troppo verso le torrette se non siete sicuri. Mettete una mina se il vostro roamer(supporto)non lo fa nei cespugli, vostri o dei vostri nemici.
Uno degli errori che quasi tutti fanno appena usano gwen come hero è di non comprare le Sprint Boots perchè fanno affidamento sulla loro seconda abilità Skedaddle. Questa dona velocità passiva e usandola dà uno sprint che però è più lento di quello degli stivali e vi rimuove effetti di stun e di rallentamento come se fosse un Reflex Block, per chi non lo usa in tempo (io lo chiamo il reflex per nabbi).
Cercate di finire prima la sorrow blade per poi passare al Breaking Point e per finire il Tyrant's Monocle però mentre prendete questi oggetti fatevi anche un Reflex Block,***ai importante, e delle Travel Boots.
In late game cercate di procurarvi un brecking pointoppure un Bonesaw, se i vostri avversari hanno tante difese come Metal Jacket.

LE TEAM FIGHT Top

LE TEAM FIGHT TOP
OK se siete arrivati a questo punto e avete comprato la vostra sorrow blade e Blazing Salvo, potete iniziare a ingaggiare i fight. Avrete a disposizione tre vie di fuga Travel Boots e il vostro fidato Reflex Block per non parlare della vostra B Skedaddle.
Consiglio vivamente di non colpire costantemente i nemici ma di aspettare che il vostro tratto sia attivo e di stutter steppare(https://www.youtube.com/watch?v=OW-X9SDBrpA), molto importante anche usare la vostra prima abilità Buckshot Bonanza per rallentare il nemico se sta scappando o se si avvicina molto (utile anche per riuscire a localizzare i nemici che stanno scappando nei cespugli).
La vosta ultimate Aces High sarà un'arma sia per riuscire a fuggire che per iniziare la fight, consiglio di colpire vari pg quando stanno eseguendo la loro ultimate come Adagio o Joule.
Non restate molto vicini alle fight, per non rischiare cercate di colpire e uccidere il laner e poi, se siete con poca vita, scappare con i vostri Travel Bootse se venite stunnati potete usare la vostra B Skedaddle.

oggetti alternativi Top

Ho provato recentemente il Tension Bow con gwen e devo dire che come oggetto in early game è fattibile e vi aiuterà ad iniziare i team fight molto bene (2 tension bow sono meglio di uno no?) E avrete a disposizione pure il vostro tratto dell'eroe quindi sarà come un bonus×2.
Invece il Tornado Trigger non ve lo consiglio se non in caso di estremo.....meglio il Breaking Point.

Ringraziamenti e altre cose Top

Ringrazio la community italiana di questo fantastico gioco,in particolare:
-lauretta della mia prima gilda "bringthemadness"
-kryat della mia seconda gilda "The North Wind"(non sono un troll,sono solo veramente euforico)
-la mia gilda attuale (greco warriors)
-tutti quelli che conosco ma di cui non ho voglia di scrivere i nomi
-il mio primo team non vi dimentichero mai russi che parlano in ostrogoto....che la vodka sia con voi.
ok adesso che ho finito posso dirvi che gwen in verità è una giocatrice di yu gi oh ed è così ossessionata dal gioco che tira le carte in testa ai nemici,petal aspetta ancora la sua skin e ozo beve con me in attesa della sua skin.
Se volete correggere qualche errore o difetto della guida siete liberi di NON farlo e vi scongiuro NON fatemelo sapere perché NON sarò felice di cambiarla :D
Se siete così depressi e state continuando a leggere sappiate che gwen in verità va usata support ibrida come petal.(shatter>shatter)

Quick Comment (3) View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment (3) View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved