Kestrel CP by Marta6404

Kestrel CP

By: Marta6404
Last Updated: Feb 10, 2017
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Tratto dell'eroe Top

Adrenaline
Grazie a questo tratto dopo un colpo il costo delle abilità di Kestrel diminuisce del 10%.
Si può impilare fino a 5 volte diminuendo così il costo delle abilità del 50%.

Abilità Top

Glimmershot
Freccia che fa parecchi danni con assetti cristallo. Si può impilare fino a un massimo di 4.
Ricordatevi che glimmershot non si ricarica se usate degli attacchi di base, quando è scarica per ricaricarla bisogna non attaccare.

Active camo
Questa abilità vi renderà temporaneamente invisibili! Quando la usate creerete attorno a voi una "pozza", se colpirete un nemico con un attacco di base o con un abilita mentre è al suo interno esploderà stordendo e facendogli parecchi danni.

one shot one kill
Con questa abilità lancerete una freccia che attraverserà tutta la mappa per uccidere i vostri nemici!
(Questa abilità non colpisce i tirapiedi che altrimenti bloccherebbero la linea di tiro)

Early game Top

All'inizio della partita cercate di non avanzare nel passaggio per evitare di venire uccisi e di far fare un "primo sangue" ai nemici. Cercate di non lanciare troppi glimmershot per non consumare energie e di sfruttare il tratto del l'eroe (adrenaline) che diminuisce il costo delle abilità dopo aver colpito.
Attive Camo vi serve solo per fuggire in casi di emergenza all'inizio.

Mid game Top

Appena riuscirete ad avere abbastanza oggetti da riuscire a essere invisibili perennemente, bisogna avvicinarsi ai nemici da invisibili, cercando di non mettersi tra loro e i tirapiedi (perchè alcuni eroi come Joule potrebbero usare delle abilità per attaccarli e finirebbero per colpirvi per caso) e poi attivare di Nuovo attive camo. Dopo ciò dovete colpirli con un glimmershot mentre sono ancora nella "pozza". In questo modo li stordirete e gli farete grandi danni. Ricordatevi che glimmershot non si ricarica se colpite con degli attacchi di base.
Usate one shot one kill per uccidere i nemici che fuggono o per rubare la miniera d'oro ai nemici, se potete chiedete al vostro supporto di mettere molte scout trap per darvi visuale

Late game Top

Verso la fine del gioco fate molta attenzione alle scout trap nemiche, che vi riveleranno quando siete invisibili.
Quando siete nei cespugli con la vostra squadra piazzate delle "pozze" usando active camo in modo che se i nemici si avvicinassero potete stordirli cominciando la battaglia a vostro favore. Fate molta attenzione alle abilità che vi rivelano (come buckshot bonanza di Gwen).

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved