Lance Alternanza (guida completa + strategie) by NnSS

Lance Alternanza (guida completa + strategie)

By: NnSS
Last Updated: Feb 21, 2017
38 Votes
Build 1 of 1

Lance

Build: Alternanza

Ability Path

Partisan's Technique
Heroic Perk
Impale
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Gythian Wall
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Combat Roll
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Krul Lance è il counter di Krul. Sparatelo via con Gythian wall e ichiodatelo. Fine del problema.
2
  No Threat
3
  No Threat
4
  No Threat
5
  No Threat
6
  No Threat
7
  No Threat
8
  No Threat
9
  No Threat
10
Taka Difficile prendere Taka. Kaiten evade sia Impale che Gythian wall. Meglio affrettare l'acquisto di un Contraption.

Tabella dei contenuti Top

Eroe e abilità Top


Partisan’s Technique
Slot: Tratto dell’eroe
Gli attacchi base di Lance danneggiano qualsiasi bersaglio sulla traiettoria. Tuttavia, si tratta di attacchi lenti e la velocità d'attacco è meno efficace su di lui.
Lance sfrutta la resistenza invece dell'energia per attivare le sue abilità.
Acquistando oggetti e rigenerazione di energia, la sua resistenza e la rigenerazione della resistenza aumentano.
Resistenza massima: 100 +20% energia massima
Rigenerazione resistenza 15+ 50% rigenerazione energia

Commento: Cercate di posizionarvi in modo da colpire i nemici o i minion in fila. Non usate le abilità a caso solo perché avete un basso cooldown: rischiate di trovarvi con la barra della resistenza a zero in un batter d'occhio senza poter tirare abilità nel momento in cui ne avete davvero bisogno.


Impale
Slot: A
Lance trapassa i nemici infliggendo danni da arma e inchiodandoli nella loro posizione (massimo 1,6 secondi). Se questo attacco colpisce almeno un nemico, Lance puo riusare Immediatamente l'abilità.
Intensificazione: se colpisce un nemico in questo modo, azzera il recupero di Combat Roll.

Commento: questa abilità può essere usata sia in attacco per bloccare temporaneamente qualche avversario per fargli subire il massimo dei danni da vostri attacchi, che in difesa per impedire ai melee avversari di attaccare il vostro linea. Attenzione: questa abilità può essere il più grande svantaggio di Lance se usata male: se non a segno rischia di lasciarvi in una pessima posizione!



Gythian wall
Slot: B
Passiva: Lance si sposta intorno all'ultimo nemico che ha attaccato. Durante lo spostamento riduce i danni dalla direzione del bersaglio fino a un massimo di 50%.
Attiva: Lance spazza via gli avversari con il suo bastone, infliggendo danni da arma e stordendoli se urtano una parete o una struttura I massimo 1,6 secondi).
Successivamente impugna saldamente lo scudo, riducendo enormemente i danni in arrivo dalla direzione del bersaglio fino a un massimo di 90%.
Sia riduzione attiva che passiva dei dani sono efficaci al 50% contro torrette.
Intensificazione: mentre è attiva, Lance ignora tutti gli anti-rafforzamenti ( da qualunque direzione).

Commento: Usate questa abilità per allontanare nemici dai vostri alleati. Cercate di posizionarvi al meglio per tirare i nemici contro una parete, in questo modo li stordirete, ma fate attenzione quando vi posizionate con questo obiettivo a non lasciare gli alleati scoperti. Potete usarla anche per lanciare nemici vicino alle vostre torri per fargli subire danni.
ATTENZIONE: Allontanate i Bleakfeather e i Krul avversari , ma non allontanate i nemici dai vostri alleati da corpo a corpo! Aiutate i vostri alleati a fuggire dai nemici, non aiutate i nemici a fuggire dai vostri alleati!


Combat roll
Slot: C
Lance rotola nella direzione del bersaglio. il suo attacco di base successivo entro 2 secondi sarà rapido e infliggerà danni da cristallo bonus.
Commento: usate questa abilità per posizionarvi al meglio nei teamfight o per lanciare i nemici contro un muro con gytian wall. Usatela anche per passare attraverso i muri quando state fuggendo.

Strategia di gioco, consigli generali Top

Lance particolarmente necessita di una buon affiatamento con i suoi alleati. Parte del suo potenziale è sfruttabile solo con un buon affiatamento di squadra. Un inchiodamento causato da Impale senza il vostro carry pronto a far danno non servirà a molto, un Gythian Wall per allontanare il nemico se l’alleato non è pronto al disingaggio perde metà della sua efficacia, mentre bloccare un danno direzionale se siete nella traiettoria sbagliata è inutile, un Combat Roll in una direzione con l’alleato che va nell’altra può causarvi più guai che altro. Per Lance non conta solo la meccanica per farlo funzionare bene. Per questo motivo se giocate Lance alternanza in incontri con team che non conoscete cercate di usarne le abilità per tenere in vita i vostri alleati piuttosto che tentare una giocata spettacolare che rischia di essere fine a se stessa.
La sua abilità passiva e il suo kit lo rendono ottima carne da macello. Con un po’ di pratica nel posizionamento, ***orbirà una quantità incredibile di danni a favore dei suoi alleati.
Al livello 5 consiglio vi consiglio di fare "skill skipping". Al 5° livello non ***egnate punti abilità: al 6o potrete così ***egnarne un altro alla vostra B. Invece di avere la A a 2 la B a 3 e la C a 1 avrete così A e C a 1 e B a 4. Questo perché tra il livello 1 e il livello 2 della A non vi farà così tanta differenza come avere uno stun più lungo, una riduzione del danno data dalla passiva e dalla attiva di Gythian Wall e un minore cooldown. Avrete così un temporaneo vantaggio sulle distribuzioni di abilità "standard" dei vostri avversari pagato con un livello 5 più debole.

Build e strategia Top

Early game

Appena partiti valutate in base a quanto sono forti i vostri eroi nei primi minuti per decidere se contestare il treant al centro della mappa o meno. Abbiate l’accortezza di sfruttare il tratto dell’eroe Partisan's Technique che vi consente di colpire più minion contemporaneamente ogni volta che è possibile.
Lance è piuttosto forte in early, sia che iniziate con Impale, sia che iniziate con Gythian Wall, anche perché ha uno tra gli attacchi base più forte tra tutti gli eroi.

Fasi centrali di gioco

Nelle fasi centrali probabilmente avrete già warboots e Fountain of Renewal. Maxando Gythian Wall potrete già ***orbire una quantità elevata di danni. Se avete eroi forti nelle fasi centrali capitalizzate al meglio questo vantaggio magari usando Impale e Gythian Wall in attacco, altrimenti concentratevi sul tenere in vita gli alleati e sui disingaggi per permettere ai vostri alleati di concentrarsi sull’accumulare oro e oggetti.

Da qui in poi non dimenticatevi le infusion! Crystal Infusion (meglio) o Weapon Infusion


Fasi finali di gioco

Nelle fasi finali probabilmente avrete abbastanza oggetti da essere il personaggio più resistente in gioco. Attenzione: anche i nemici avranno incrementato notevolmente i loro danni. Scegliete i combattimenti. Posizionatevi al meglio con Combat Roll e fate attenzione a non mancare Impale. Meglio essere pazienti con questa abilità se iniziate a mancarla vi troverete posizionati male e rischiate di andare in tilt continuando a tirarla a caso nella speranza di prendere qualcosa.

Build Top

Fountain of Renewal e War Treads sono fondamentali. Non hanno oggetti che li contrastano e sono utilissimi, Fountain of Renewal vi fornisce difese extra e vi aiuta a tenere in vita gli alleati, warboots utilissimo sia in attacco che in difesa per ingaggiare o disingaggiare. Il resto degli item comprateli in base all’andamento della partita e alle build avversarie cercando di contrastarle. Lance ha già una elevata corazza di base che unita ai suoi elevati punti vita non porta ad avere una corazza come prima scelta, per cui scegliete Atlas Pauldron quando vi serve la sua abilità attiva per rallentare personaggi che fanno affidamento sulla loro velocità di attacco come Ringo, Krul, SAW, ecc. per aiutarvi a entrare nel range di 4 metri per attivare Atlas Pauldron usate warboots o Combat Roll. Crucible è ottimo contro attacchi ad area come Verse of Judgement di Adagio e fornisce 600 punti vita extra. Shiversteel è ottimo perché può colpire fino a tutti e 3 gli eroi nemici se sono in fila impedendogli la fuga o facilitando la vostra, insieme agli hp che fornisce. Contraption è utile perché riduce il tempo di ricarica delle vostre abilità e vi fornisce visuale, importante soprattutto ora che il tabellone si aggiorna solo all’ultima vista degli avversari. Per le infusion privilegiate le Crystal Infusion perché riduce la ricarica della abilità e aumenta il tempo dell’impalamento dato da Impale.

Sinergie Top

Lance si sinergizza alla perfezione con il kit di Skye : Impale funziona molto bene ***ieme a Forward Barrage, sia nell’evitare che un melee avversario entri in contatto con Skye sia per attaccare. Allo stesso modo Gythian Wall è ottimo ***ieme a Suri Strike per riposizionarsi.
Skaarf ha bisogno di qualcuno grosso che prenda i danni al posto suo e che tenga lontani i nemici... Esatto è proprio la descrizione di Lance.
Gythian Wall può allontanare i nemici dando tempo di usare Active Camo oppure può spingere i nemici in trappola.
Impale può facilitare Prime Directive o bloccare i nemici per ***icurare il danno di Termination Protocol. Gythian Wall può far guadagnare qualche istante vitale per permettere il reboot di Alpha.

Top

IGN: NnSonoSimmetrico

Quick Comment (2) View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment (2) View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved