Le fiamme del Drago by ShaKallo028

Le fiamme del Drago

By: ShaKallo028
Last Updated: May 30, 2016
2 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Skaarf

Build: Fire everywhere

Ability Path

Fan the Flames
Heroic Perk
Spitfire
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Goop
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Dragon Breath
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Adagio Adagio sia support che laner ha poco da fare contro il nostro draghetto, è davvero lento e le sue abilità sono poco utili alla causa.
1
Petal Petal è inutile :l . Prendete difese e aratelo.
2
Ardan Poca roba, se ci affronta in ogni caso riusciremo a infliggere tanto danno, l unico problema può essere la gabbia che ci costringera' ad usare il reflex per fuggire.
2
Celeste Un distributore di palline, state alla larga e sferrate più spitfire possibili, attenzione allo stun che potrebbe dar fastidio.
3
Fortress Un mezzo support e mezzo jungler che farà abbastanza danno in mischia se ci punterà, basterà tenersi alla larga e allontanarsi quando attiverà la sua ultimate.
3
Koshka La gatta dovrà ingaggiare un corpo a corpo, per cui in lane abbiamo un dominio assoluto, tenetela alla larga con lo spitfire e frenate le sue corse col goop. State attenti alla ultimate, è difficile da deviare state sempre all erta e usate la ultimate solo se avete il reflex pronto.
4
  No Threat
5
Catherine Cath grazie alle sue abilità ci potrà dare molti grattacapi, l unica cosa a cui bisogna stare attenti è lo stun, che potrà fermare inaspettatamente la nostra ultimate.
5
Krul Krul è relativamente pericoloso col suo rallentamento e il suo risucchio vitale, ma sè ingaggeremo coi nostri compagni vicini sarà facile farlo battere in ritirata, prendete un frost burn per evitare le imboscate veloci fra i cespugli, cercate di avere sempre visuale e state lontani.
6
Phinn Phinn è molto duro da buttare giù ma essendo support costituisce una minaccia minore rispetto ai pg sopracitati basta starne alla larga. In late game però grazie al Grab e allo stun è un vero e proprio incubo se riesce a piazzare bene le sequenze di abilità, consiglio vivamente di chiudere un reflex entro il 10 minuto per tentare si sfuggire alla sua presa.
6
Kestrel Nemico mediocre, state attenti alle trappole e tenetevi a distanza di sicurezza per evitare il glimmershot, una volta finite le sue 4 frecce possiamo provare un gank, ma attenti perché se è wp sarà molto pericolosa , tenetevi sempre dietro le vostre ondate di minion.
6
Lance Support o laner sarà un degno nemico, il suo blocco, stun e scudo saranno um problema, è molto resistente. Basterà stare attenti alla sua A e non stargli vicino per evitare che ci scaraventi in zone calde con la sua B.
6
SAW Darà problemi in early game ma una volta scaricate le pile sarà facilmente gankabile. Se è cp state molto attenti al roady run, ingaggiate solo coi compagni davanti a voi.
6
Skaarf Scontro fra draghi :) schivate lo spitfire, attenzione al goop e tenete un reflex per la ultimate, inutile ripetere che sarà uno scontro a lungo raggio
7
Joule Joule soprattutto cp grazie all energia del cristallo è un vero problema, il suo stun e la sua ultimate sono potenzialmente fatali nei team fight e soprattutto se proveremo ad usare la ultimate quasi sicuramente ci stunnera' saltandoci sopra. Chiudete il prima possibile un reflex Block.
7
Ozo Ozo è veramente un ottimo counter, ci raggiungerà facilmente sia con Acrobounce che con una build cp farà anche bei danni che con la ultimate, pericolosa perché ci farà perdere la posizione mettendoci in pericolo. Ingaggiate solo col support e state attenti al tree ring circus che gli farà recuperare vita.
7
Taka Pericolo pubblico, state sotto torre e scendete in selva solo in caso di necessità. Nei team fight vi prenderà sempre di mira, se cp prendete da subito difese perché farà molto molto male, applicate la scottatura così quando sparirà con la B riuscirete a far accendere il goop se avrete fortuna.
8
Ringo Ringo sia wp che cp se giocato bene può schivare le abilità e fare abbastanza danno soprattutto tra i 5 e i 13 minuti dove spesso farmando proverà diversi gank.
8
Reim Maledetto vecchiaccio bisogna fare molta attenzione alle imboscate nemiche con reim in squadra perché col suo rallentamento blocco e stun ci fara' sclerare :D state lontani, bombardatelo e rallentatelo, stateci assolutamente lontani.
8
Skye La bellissima Skye, tanto bella quanto pericolosa, nei team fight schivate il forward barrage, cercate di stare lontani per non essere targhettati, la sua ultimate sarà uno stun quindi attenti quando utilizzate la vostra di ultimate. Se è buildata wp state sotto torre perché se riesce a targettarvi vi seguirà ovunque infliggendo molto danno. Se ingaggiate fate in modo di essere aiutati dai compagni per assorbire i suoi colpi.
8
Vox Buildato cp ha un danno di rimbalzo state dietro i compagni e lontani dai vostri minion cercando di non farlo farmare. Wp è pericoloso, cercate di ingaggiare solo se avete abbastanza vita e mana perché sfuggira' facilmente alle vostre abilità. Inoltre usate il reflex se vi lancerà addosso la sua ultimate.
9
Glaive Glaive è in generale la minaccia di ogni laner, ma il nostro draghetto è piuttosto lento quindi se colpito da un afterburn si rischia molto, a questo proposito sarebbe consigliato di star sulla difensiva e fare subito Travel Boots.
9
Rona Rona ha subito un gran buff e ora come ora è veramente pericolosa, cercate di attaccare da lontano, utilizzate la ultimate solo se necessario e quando lei userà il Red Mist allontanatevi e rallentatela.
10
Alpha Alpha è una guerriera davvero forte e con le sue abilità riuscirà facilmente a raggiungerci, se è cp proverà a caricare le stack ci core charge per poi usare la sua A e finirci a termine dell inseguimento. Wp userà le sue abilità per stare il più possibile vicino a noi per colpire e chiudere la kill più in fretta possibile. Assolutamente da evitare in 1vs1, affrontatela solo con l'aiuto del support o del jungler, altrimenti fuggite e mettetevi al sicuro.
10
Blackfeather Black è un personaggio che fa molto affidamento alla sua B con la quale riesce a ottenere una barriera per non prendere danno e caricare i cuori per poi raggiungerci con la A, è un osso duro, assolutamente tenersi alla larga e ingaggiare solo in presenza del support o meglio ancora dell intero team.

Generalità Top

Skaarf è un mago che gioca principalmente in passaggio, grazie alle sue abilità riesce molto facilmente ad infliggere molti danni sia in early game che in late game.
Inizialmente è molto lento, difatti consiglio di giocare sulla difensiva e raramente spingersi per tentare una kill sul laner avversario. Avendo un range d'attacco molto ampio può facilmente tenere alla larga nemici dalla propria torre, e durante le invasioni di Selva si entra in fight per ultimi in supporto dei compagni in prima fila, molto importante deve essere il posizionamento, perché bisogna si fare danno ma anche non mettersi in posizione di poter essere preso di mira dagli avversari (sopratutto glaive joule krul o taka)

Early game Top

Skaarf in early può apparire goffo e impacciato avendo veramente poca velocita', cosa a cui si dovrà rimediare acquistando il prima possibile degli Sprint Boots, inoltre per far in modo di poter reggere il ritmo del farm e spingere un po sul laner avversario credo sia d obbligo prendere una Energy Battery e subito dopo unaVoid battery, dopodiché un Heavy Prism e se si hanno soldi anche un altro Crystal Bit.
Inizialmente si dovrà giocare sulla difensiva a patto che il laner avversario non lasci campo per spingere in nostri minion sotto torre, se si ha la possibilità cercate di farmare il prima possibile così appena i vostri compagni arriveranno al negozio di selva voi potrete scendere a fare i primi acquisti, rifornirvi di pozioni ed eventualmente provare anche il primo ***alto alla selva nemica, sempre tendendo conto di essere facile preda dei nemici quindi anche essere pronti a correre verso la propria selva e poi in torre o recallare in base.

Mid. Game Top

A questo punto della partita bisogna essere ben farmati e tenersi pronti ad invasioni alleate o avversarie, chiudete il prima possibile i Travel Boots e a seconda della compagine nemica chiudere su Eve of Harvest o FrostBurn (ad esempio contro krul sarebbe preferibile un Frost facilitando grazie al rallentamento anche i compagni in attacco e in difesa,mentre se si è preda dei nemici nei team fight sarebbe meglio virare su un Eve che con una ultimate ben piazzata vi terrà in vita e farà anche un bel po di danno). Inoltre in caso di bisogno è bene anche fare una Corazza per resistere contro nemici weapon.
Durante i team fight bisogna tenersi agli estremi del team fight ed avere buona mira con le pallette di fuoco, e piazzare goop per aiutare gli alleati, non far correre via i nemici o semplicemente fare ancora più danno.
Consigliatissimo sarebbe un Reflex Block per deviare eventuali stun/ultimate avversarie (come quella di Ringo, krul, ozo ecc..)
Per ultima cosa iniziate a buildare un Broken Mith che ci sarà poi utilissimo più avanti nel gioco.

Late game Top

A questo punto sarete dei carri armati sottoforma di patate volanti sputafuoco, le ultime cose da fare saranno chiudere il nostro amato Broken Mith, Chiudere Aegis ed eventualmente anche una Metal Jacket qualora ce ne fosse necessità.
Appena si procede col chiudere le difese l unica arma aggiuntiva sarebbe fare crystal infusion per aggiungere ancora più peso al proprio arsenale soprattutto se i nemici sono tank come phinn o ardan, o semplicemente per chiudere in fretta il fight.
Come sempre per entrare nelle battaglie bisogna restare sempre per ultimi dietro ai propri compagni e operare da più lontani possibile, oppure adottando una tattica un po più rischiosa ma molto più aggressiva entrare in team fight da vicino usando la ultimate, il che significa essere esposti ai colpi e stun quindi consiglierei di usare questa tattica solo se si è sicuri che il proprio support possa salvarci con crucible, e logicamente anche il proprio aegis/reflex pronto.
Evitare di andare in giro da soli (questo vale per tutti in generale) e durante la presa del kraken sarebbe ottimo restare nel cespuglio nemico per avere più visuale e ottenere l'ultimo colpo. Personalmente se sono insicuro e ho paura che i nemici si facciano avanti per prendere il kraken proprio con l'ultimo colpo, utilizzo sempre la ultimate che sarà ben spesa per un ottima causa direi :)

Consigli sui pick Top

Essendo molto fragile, skaarf ha bisogno di eroi molto tanky per operare con molta tranquillità evitando di essere preso di mira, amo giocare con support come ardan che grazie alla gabbia può chiudere dentro i nemici per farmi svampare tutto da fuori senza pericoli anche con la ultimate, o phinn che grazie al suo stun può rallentare o bloccare gli indesiderati.
Come compagni di Selva i migliori 3 sono in ordine:
1 Krul: grazie al suo stile di gioco ci permette di giocare sempre da dietro le linee e noi potremo aiutare lui col goop o con il frost burn cosicché le sue prede possano essere rallentate e lui possa caricare le stack di debolezza
2 Glaive: Il nostro micione è un vero tank nelle battaglie corpo a corpo è molto resistente e grazie al suo afterburn terrà alla larga i nemici mentre noi faremo terra bruciata
3 BlackFeather: Il galantuomo naturalizzato a jungler avendo molta resistenza e infliggendo molto danno farà si che i nemici piu che puntare a noi prendino di mira per l appunto lui, facendo da esca noi avremo il tempo di mettere su' colpo dopo colpo e faRai largo per vincere il team fight.

Spero che la guida vi sia piaciuta, votatemi ;), per eventuali domande mi trovate su Line inserendo l ID shaka028 o nella nostra community su WeChat
In bocca al lupo, e mi raccomando incendiate tutto :D

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved