Petal CP+WP ita by Marta6404

Petal CP+WP ita

By: Marta6404
Last Updated: Feb 15, 2017
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 2

Petal

Build: Petal CP

Ability Path

Munions
Heroic Perk
Brambleboom Seeds
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Trampoline!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Spontaneous Combustion
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Tratto dell'eroe Top

Munions
Gli attacchi base di Petal segneranno i nemici con una "luce". I muniun seguiranno e attaccheranno l'ultimo nemico segnato con la luce. I munion fanno danni basati sul cristallo, quindi con un Frostburn i munion rallenteranno i nemici attaccandoli.
Petal può avere tre munion alla volta.
Quando Petal muore i munion muoiono con lei.

Abilità Top

Brambleboom seeds
Con questa abilità Petal pianterà un seme. Dopo poco il seme si aprirà spownando un Munion. Se ci sono già 3 munion il seme non si aprirà e scomparirà se Petal si allontana troppo.
Se un nemico calpesta un seme questo esploderà facendogli danni e respingendolo indietro.
I semi danno visuale quindi si possono piazzare nei cespugli per tenerli d'occhio.

Trampoline!
Petal spicca un salto spownando un seme da dove è partito(cosa molto comoda quando si fugge perchè i nemici finiscono per calpestarlo e venire sbalzati all'indietro).
Dopo il salto i danni da arma e da cristallo di Petal aumentano per un breve lasso di tempo.
Può essere usata per saltare oltre ai muri.

spontaneous combustion
Petal fa esplodere uno dei suoi munion causando grandi danni a area, rallentando i nemici e guarendo se stessa e gli alleati che si trovano nel raggio dell'esplosione.
Questa abilità si può impilare fino a un massimo di 3.
Ricordatevi di agganciare un nemico con un attacco base e aspettare che i munion si avvicinino prima di usarla e di piantare dei semi con Brambleboom Seeds perchè i munion dopo essere esplosi scompariranno.
Attenzione perché questa abilità carica molto lentamente.

Petal CP Top

Nei tempi morti piantate molti semi (a meno che non abbiate poche energie), in questo modo nasceranno altri munion quando quelli che avete moriranno. in combattimento per prima cosa agganciate il nemico colpendolo con un attacco di base, così i munion lo seguiranno. Usate Trampoline! per aumentare i danni, inseguire i nemici o evitare le abilità. Quando avete poca vita o quando un nemico sta scappando usate Spontaneous Combustion per rallentarlo o curarvi. Se avete come alleato un eroe che colpisce con attacchi da mischia, potete agganciare il nemico che sta colpendo e poi fare esplodere i munion con Spontaneous Combustion quando gli sono vicini, in modo da guarire l'alleato e ferire il nemico.
Se un nemico con attacchi da mischia cerca di avvicinarsi usate Spontaneous Combustion su di lui per rallentarlo e impedirgli di avvicinarsi; quando si avvicina troppo usate Trampoline! per spostarvi, facendo attenzione a non allontanarvi troppo per evitare che i munion smettino di colpirlo.
Se state fuggendo e avete ancora abbastanza vita potete colpire il nemico che vi insegue così i munion cominceranno ad attaccarlo e impedendogli di attaccarvi con abilità come Glimmershot (di Kestrel).

Petal WP Top

In combattimento agganciate un nemico con un attacco di base in modo che i munion lo seguano, poi attaccatelo usando Trampoline! per aumemtare i danni o evitare abilità. utilizzate Spontaneous Combustion per rallenare i nemici che fuggono o, Se un nemico con attacchi da mischia cerca di avvicinarsi, usate Spontaneous Combustion su di lui per rallentarlo e impedirgli di avvicinarsi; quando si avvicina troppo usate Trampoline! per spostarvi.

RINGRAZIAMENTI Top

Grazie per aver letto questa guida! :3
(i ringraziamenti più corti del mondo XD)

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved