Taka CP it's time to kill!! by Gokyusha

Taka CP it's time to kill!!

By: Gokyusha
Last Updated: Jul 5, 2016
12 Votes
Build 1 of 1

Taka

Build: Taka CP

Ability Path

House Kamuha
Heroic Perk
Kaiten
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Kaku
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
X-Retsu
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Celeste
1
Skaarf
1
Vox
2
Kestrel
2
Lance
2
Ringo
3
Alpha
3
Blackfeather
3
Krul
3
Rona
3
SAW
3
Skye
4
Catherine
4
Joule
4
Koshka
4
Ozo
4
Phinn
4
Reim
4
Taka
5
Adagio
5
Glaive
6
Ardan
6
Petal Petal può essere fastidiosa in early game a causa dei suoi Munion, ma se mirata per prima la sua poco vita scende velocemente
7
Fortress Forttress può creare problemi con la sua ultimate soprattutto quando cerchiamo di passare inosservati usando kaku
8
  No Threat
9
Lyra Lyra è l'eroe che grazie alla sua seconda skill causa più difficoltà a Taka in quanto blocca kaiten e X-Retsu
10
  No Threat

Skill Top

House Kamuha

slot: tratto dell'eroe
Ogni 5 secondi, l'attacco base successivo di Taka viene sostituito da un Mortal Strike. I Mortal Strike infliggono 40(+25% rapporto arma) di danno bonus e conferiscono a Taka più velocità di movimento. Ogni volta che Taka usa i Mortal Strike o un'abilità, ottiene una pila di ki che aumenta la velocità del suo contatore di Mortal Strike di 0.9 secondi e conferisce 25% di velocità di recupero (massimo 5 pile di ki).

Questo tratto rende Taka forte fin dai primi livelli, in quanto gli aumeta il danno degli attacchi base facegli fare critico con i Mortal Strike, ma questo non è fondamentale con questa build ma più importanti ssono l'incremento di velocità, che ci permette di inseguire nemici in selva che rimangono in fin di vita oppure fuggire se la situazione diventa troppo pericolosa, importante anche la sua velocità di recupero.


Kaiten

slot:A
Taka salta oltre il bersaglio, tagliandolo con la lama estraibile. Mentre è in aria, Taka è invulnerabile da danni e anti-rafforzamenti.

Questa abilità è molto utile perchè come dice nella descrizione schiva attacchi e anti-rafforzamenti, quindi rende possibile schivare la ultimante di Adagio ad esempio, oppure varie skill che ci stunnerebbero portandoci al rischio di essere uccisi, inoltre giocando in cristallo abbiamo u incremento dell'80% sui danni, e molto importante, una volta arrivati al livello 8 e portata al massimo questa skill non ha costo in energia.


Kaku

slot:B
Taka lancia una bomba fumogena ai suoi piedi, scomparendo dalla viste del nemico e ottenendo velocità di movimento. Questa illusione finisce presto se colpisce un bersaglio o subisce danni diretti. Torrette e Flare Gun possono comunque vedere Taka. Questa abilità guarisce Taka mentre è invisibile.

Bene questa è la miglior abilità di Taka perchè permette di uscire dai combattimenti senza troppi problemi, rendendo possibile attaccare un bersaglio da un cespuglio usando X-Retsu di seguito Kaiten e poi sparire con Kaku come se tu non ci fossi mai stato, andare in un'altro cespuglio, cercando di prendere una direzione opposta da quella della squadra avversaria in modo da disorientarla, e in seguito riattaccare e fare più kill. Inoltre è molto utile se siamo in difficoltà e voglia toglierci da un combattimento perchè quando Taka è invisibile si attiva una buona cura al secondo che viene incrementata dal cristallo del 25%.


X-Retsu

slot:C
Taka si getta sul bersaglio, incidendo una X con le sue lame estraibili e causando un danno letale. Il bersaglio riceve una ferita mortale che ne riduce la guarigione del 33% e subisce danni al secondo per i successivi 3 secondi. La durata della ferita viene ripristinata ogni volta che Taka colpisce il bersaglio con un Mortal Strike. L'utilizzo garantisce pile bonus di Ki in base al numero di punti abilità di X-Retsu.

L'ultimate di Taka causa molti danni al bersaglio e incrementano i danni del 170% del rapp. cristallo, in più crea la ferita che causa ulteriori danni anche questi incrementati dal cristallo del 70%. Questa abilità con una build in cristallo è ottima perchè causa molti danni, con una build ina rma è buona per il fatto che impili più punti Ki quindi sarà più facile che si attivino i Mortal Strike. Con questa build consiglio di attaccare inizialmente con X-Retsu dopo con Kaiten e prima di allontanersi con Kaku fare un attacco base al bersaglio ( se è ancora vivo XD ) per ripristinare la durata della ferita che porterà alla morte il bersaglio.

Ruolo Top

Il ruolo di taka è quello di non farsi vedere, arrivare in un combattimento (magari già iniziato), attaccare con le sue abilità, diventare invisibile ed allontanarsi per prepararsi ad effettuare un nuovo attacco, mai fermarsi in un combattimento ad attaccare gli eroi avversari con i propri attacchi base rischiando di essere uccisi.

Come giocare Taka Top

Inizialmente consiglio di passare la maggior parte del tempo in selva a droppare soldi ed esperienza dando voi il last hit se avete un support al vostro fianco, comprate sempre qualcosa quando avete una giusta quantità di soldi in modo da aumentare costantemente la vostra forza.
Evitate se possibile gli scontri se gli avversari hanno piccato eroi forti ai primi livelli e sfruttate Kaku per sfuggire ad una lotta e non per arrivare alle spalle di un eroe per attaccarlo ( la crescita in cristallo è più lenta ma crea grandi soddisfazioni quando con X-Retsu togli più di metà vita a maghi e cecchini XD ).
Avvicinatevi alla lane solo se c'è estremo bisogno fino a quando non raggiungente il 6° livello, a quel punto andateci più spesso ma cercate di arrivare li quando il combattimento è già iniziato, in questo modo non sarete presi di mira per premi ma molto probabilmente sarà il vostro tank ( se gioca bene ) a essere mirato, quando a rrivate usate subito X-Retsu sul mago o cecchino e subito dopo Kaiten se non è già morto a questo punto molto probabilmemte basteranno i danni aggiuntivi causati dalla ferita di X-Retsu , in questo modo avrete creato vantaggio per la vostra squadra , usate Kaku per allontanarvi e attaccare nuovamente da un'altra direzione, le kill saliranno velocemente ;)
Cercate di rimanere sempre in vita sfruttando al meglio Kaku anche quando i vostri compagni vengono killati almeno la squadra avversaria non prenderà grandi vantaggi.

Items Top

Shatterglass
Non c'è molto da spiegare su questo item, un alto incremento del cristallo per aumentare la potenza delle nostre skill.

Clockwork
Ottimo item per abbassare il cooldawn delle nostre skill e per avere una buona riserva di energia per poterle usare.

Alternating Current
Utile per potenziare leggermente i nostri attacchi di base e soprattutto per velocizzarli, utile soprattutto in selva contro i minion mentre attendiamo che le skill si ricarichino, in modo da droppare soldi ed esperienza più velocemente.

Broken Myth
Ottimo per incrementare i nostri danni da cristallo quando ne abbiamo già molti o per oltrepassare lo scudo della squadra avversaria.

Halcyon Chargers
Ringraziamo per l'ultimo aggiornamento e questi stupendi stivali, che ci permettono di avere ancore più energia, quindi non finirla mai, e soprattutto abbassare ulteriormente il cooldawn delle nostre abilità!! Tutto questo rinunciando solo a poca velocità di movimento e 50 di salute rispetto ai Journey Boots.

Fountain of Renewal
Questo item è buon in late se avete bisogno di aumenteìare la vostra vita e la difesa e per curare voi stessi e gli alleati, ma può essere sostituito con altri item, come spiegato di seguito.

Crystal Infusion
Io consiglio di prendere questo oggetto una volta completata la build per incrementare la potenza, ma se durante la partita la squadra avversaria si trova in netto vantaggio e avete bisogno di qualcosa urgentemente spendete pure 500 unità di oro per aquistarlo, potrebbe portarvi a fare qualche kill nella sua durata e farvi quindi fare più soldi e avvantaggiare la propria squadra creando buchi in quella avversaria.


Se la squadra avversaria cerca subito di difendersi acquistando items difensivi che incrementano il loro scudo cercate di creare più velocemente Broken Myth al posto di Alternating Current in modo che il vostro quantitativo di danni non cali in modo drastico.
Fountain of Renewal può servire per evitare delle morti troppo rischiose in late game per voi e la vostra squadra, ma può essere sostituito con molto altro basandosi sulla build della squadra avversaria, ad esempio se non causano molti danni e quindi non rischiate di morire potete permettervi di prendere Eve of Harvest per incrementare ulterirmente la vostra fatalità, oppure sostituite con Metal Jacket o Aegis se l'intera squadra si basa molto su arma o cristallo.
Il Clockwork è fondamentale invece per questa build perchè insieme a Halcyon Chargers vi da la possibilità di usare le vostre skill continuamente per uccidere o per salvarvi ed avere molta energia per poterle sempre usare.

Spero che questa guida vi sia utile e che questa build vi porti a fare molte kill a ogni partita ;)
Se vi è piaciuta la guida lasciate un like e ricordate it's time to kill!!

Quick Comment (1) View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment (1) View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved