Alpha Build Cristal Power Giungla by xClivex94

Alpha Build Cristal Power Giungla

By: xClivex94
Last Updated: Apr 18, 2016
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Alpha

Build: CP Build

Ability Path

Infinite Reboot
Heroic Perk
Prime Directive
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Core Charge
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Termination Protocol
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Celeste Le skill di Alpha non li lasceranno scampo, anche se vi stunna sarete in grado di raggiungerla, anche schivare i suoi attacchi dovrebbe essere semplice. Attenzione alla ulti al livello 12
2
Ringo
2
Kestrel Come ringo facile da abbattere. Evitate la foschia, se scappa non inseguitelo se non siete sicurissimi di killarlo.
3
Ardan Un ardan support ormai solo nel mid game non ha scampo. se siete abbastanza abili nel skillare non riuscirà a sfuggire
3
Koshka
3
Skye Ponete attenzione alla ulti e alla raffica di colpi quando la inseguite
4
Blackfeather Potrebbe essere un problema ma se avete delle difese , contro la versione WP non è impossibile abbatterlo con un support anche un po adeguato
4
Taka Indubbiamente sfuggente, ma nulla che prime directive non possa raggiungere.
5
Phinn nulla di complicato una volta solo. attenzione allo stun
5
Joule Difficile da abbattere in un team fight, si raccomanda di non ingaggiare da soli. Avere pronte le scarpette per evitare lo stun.
6
  No Threat
7
  No Threat
8
Krul Nell 1 vs 1 si sa krull non lascia scampo. Se siete presi di mira ai primi livelli sia da lui che dal support, molto probabilmente non sopravviverete a uno scontro. Se il suo support invece è nabbo o non lo aiuta il dovuto. anche se voi dovreste morire, se vi riavviate avete una possibilità di ucciderlo prima che riskilli curse.
8
SAW Weapon Power, saw può essere un problema nelle prime fasi di gioco, attaccarlo durante le imboscate o con ottime difese.
9
  No Threat
10
  No Threat

Iniziare con il piede giusto Top

Alpha è un eroe molto fragile. è perfetto in giungla dove se ben supportato può far in fretta i primi ori e raggiungere il livello 2 per avere la seconda skill. Comprate un Crystal Bit e 2 pozioni e uccidete il secondo mostro che da il buff di cura, a seguire i 2 piccoli mostri vicino al negozio di centro mappa, successivamente tornate indietro e uccidete i mostri rimasti. Cosa molto importante è lasciar colpire il mostro sempre al support e usare la prima skill con moderazione perché essa per essere attivata richiederà un 10% della salute di Alpha. Le pozioni serviranno principalmente ad avere ai primi livelli un buff di cura che vi aiuterà molto a restare in vita in caso di scontri. Arrivati al livello 2 tornate dal secondo mostro che da il buff di cura e aspettate il suo respawn. Se tutto è andato per il meglio dovreste avere intorno ai 750 ori. Andate al negozio di centro mappa e comprate Swift Shooter. Quest'oggetto vi aiuterà in combattimento dato che ogni colpo base diminuisce il tempo di ricarica di Core Charge. Non dimenticate di comprare Sprint Boots , e se potete un paio di pozioni e una o 2 Scout Trap da piazzare nel bush in alto a destra o sinistra(dipenderà dalla vostra partenza) e al secondo mostro con il buff di cura esattamente dove spawna. questo vi permette di avere sott'occhio una zona importante della mappa. Inoltre si può usare Prime Directive per spostarsi velocemente colpendo i mostri. Utile in caso di fuga e inseguimento.

Le cose iniziano a farsi interessanti Top

Mentre vi preoccupate di expare e guadagnate, non dimenticate che non siete soli in game. Dopo aver comprato i primi item base, comprate un ulteriore Crystal Bit da promuovere il prima possibile in Heavy Prism l'uno e Eclipse Prism l'altro. Già con questi 2 item , alpha porta in campo un bel pò di danni, specialmente se Core Charge è stata skillata per 3 volte, e quindi la sua potenza è al massimo. Il fatto che il danno sia elevato non vuol dire essere immortali. Infatti non conviene tentare di uccidere se la vita è bassa e gli alleati son mal ridotti. L'obiettivo è tuffarsi in combattimento con la passiva attiva, in modo tale da avere una chanse in più di sopravvivere. Comprate Blazing Salvo e Chronograph. Raggiungete il livello 6 e iniziate quando possibile a scagliarvi negli scontri ogni volta che Infinite Reboot sarà disponibile. Il bello di Termination Protocol sta nel fatto che voi potete scagliarvi a capofitto negli scontri e skillare quanto piu possibile Core Charge e Prime Directive solo quando avreste 3 stack di Core. Prime è, a mio, parere una skill da usare se si vuole attaccare solo in quel caso, perchè i suoi danni senza 3 stack di Core sono pressoché nulli. Oltre a darvi una sicurezza in più, Termination Protocol permette di fare un sacco di danni se attivata in tempo ma prima di morire, in modo da non sprecare la passiva di alpha. Capiterà spesso, se usate questa skill al meglio, di avere nemici che restano in combattimento e altri che fuggono. Ai più furbi e fragili che scappano se si è abbastanza abili, si può usare core charge o prime directive, in modo da raggiungerli prima dell esplosione. Naturalmente se avevano poca vita avrete guadagnato una o anche 2 kill. Il contro di questa skill sta nel fatto che se si è soli, purtroppo si finira per soccombere. Ad ogni modo portare sempre con voi qualche pozione.

Sei mio Top

Appena possibile completate Aftershock che dovrebbe costare 950 ori, e Alternating Current che costerà solo 1050. Il vantaggio della build fatta prima arriva ora. questi 2 item comprati a brevissima distanza di tempo l uno dall'altra, permettono ad Alpha di abbattere in pochi colpi ogni avversario grazie all aiuto di Piercing Shard se qualche avversario ha comprato difese al cristallo. Ricordate di comprare una delle difese in base al vostro avversario in giungla, in modo da sopravvivere meglio agli scontri contro di lui ed eventuale support. Aftershock vi permette di abbattere avversari con molti hp, inoltre entra perfettamente in combo con core charge che potenziata al massimo non ha più il maluso di costo in hp (la percentuale di danno persa al secondo resta). Alternating Current invece aiuta ad infliggere ulteriori danni da cristallo, e garantisce velocità d'attacco che permette in un combattimento continuato, di skillare core charge ogni 2,1 secondi più o meno.(Il motivo di esistere di alpha). In questa fase di gioco è importante stare addosso ai personaggi che potrebbero separarsi dagli alleati durante gli scontri. Alpha ha abilità corpo a corpo che lo avvicinano pericolosamente per i poveri malcapitati che si separano dal gruppo, ma non osate troppo. da soli diventereste comunque ciarpame :D.

Vittoria? Top

Nel late game aspettatevi di essere bersagliati come non mai prima d'ora. Siete diventati una vera bomba ad orologeria. Per cui se hanno comprato difese contro di voi chiudete la Broken Myth. Se invece nessuno ha costruito difese al cristallo peggio per loro, costruitevi la Frostburn che vi darà una mano a fare molti più danni e renderà più facili gli inseguimenti. A vostro piacimento ora decidete se voler costruire difese massicce contro ogni danno per resistere negli scontri, oppure giocarvi il tutto e per tutto, costruire Shatter Glass. Ma attenzione, dovrete essere molto abili perchè sarete più fragili, e non vogliamo regalare kill inutili agli avversari. Ogni volta che potete lanciatevi nei team fight con le 3 cariche di core charge, utilizzare prime directive contro fuggitivi, e termination protocol prima di morire. Fate il possibile per essere incollati a dei nemici durante termination protocol, ma dovrete essere sicuri che i vostri alleati vi raggiungano per proteggervi durante il reboot del sistema :D.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved