[ITA] Yates - La Trappola Mortale by Arunakirn

[ITA] Yates - La Trappola Mortale

By: Arunakirn
Last Updated: Oct 19, 2018
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Yates

Build: Build #1

Ability Path

Devastation Flail
Heroic Perk
Wolf's Maw
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Overwhelm
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Iron Mandate
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
SAW
1
Ringo
1
Celeste
1
Silvernail
1
Anka
2
  No Threat
3
  No Threat
4
Kestrel
4
Samuel
4
Malene
4
Varya
5
  No Threat
6
  No Threat
7
  No Threat
8
  No Threat
9
Petal
9
Skaarf
9
Joule
9
Vox
10
  No Threat

Considerazioni Iniziali Top

Non molti comprendono appieno il ruolo del Capitano su Vainglory, sopratutto se giocate in un Rank 6 o inferiore.

Molti si aspettano grandi quantità di danno dal capitano avversario, oppure un samplice tank mandato avanti a prendere gli schiffi per tutto il team.

In realtà, il ruolo del Capitano è fornire utilità alla squadra, per questo deve disporre di una buona quantità di oggetti ATTIVI, e deve essere pronto ad usarli al momento giusto.

ATTENZIONE: Giocare nel ruolo di capitano è più complesso che essere un Carry o un Jungler. Dovrai usare un buon numero di oggetti attivi, e dovrai tenere sempre sotto controllo la mappa, per fornire ai compagni indicazioni su dove si trovano i nemici, e dove è più opportuno che si spostino.

Se giochi con un Capitano, non cercare build che ti diano DANNO... il tuo scopo non è fare Kill, ma Assist ed infastidire gli avversari per impedirgli di raggiungere i loro obiettivi

INIZIO DELLA PARTITA CON YATES Top

Starta sempre con la (A) ma, fino a quando non avrai il livello 2 e quindi la skill (B) a disposizione, devi usarla al momento giusto.

Aspetta che l'avversario si si avvicinato... colpiscilo insieme al tuo team, e quando si girerà per scappare, con metà vita o meno, perché avrà capito che non può vincere lo scontro, allora è quello il momento di afferrarlo con la (A) è dirgli "No bello... tu adesso stai qui, che non abbiamo finito con te!"

Quando avrai raggiunto il livello 2, perfeziona l'uso della (A), attivando la (B) un attimo prima di usare il grab con la (A)... in questo modo la (B) esploderà subito dopo che avrai attirato l'avversario vicino a te, e sarà subito stunnato = KILL ***ICURATO per il tuo Carry!

MID GAME CON YATES Top

Dal livello 6 in poi, potrai spostarti ovunque sulla mappa con la tua ULTI... Attenzione a non sprecarla inutilmente, il cooldown è elevato, e questa skill è molto più utile come ESCAPE che come ENGAGE!

Quindi, se non sei già certo di essere in elevato vantaggio, e che il tuo team vincerà facilmente il fight, non usare la ulti per lanciarti in battaglia... Tiella piuttosto per scappare in caso qualcosa vada male, e spostarti lontano dal combattimento per metterti in salvo!

LATE GAME CON YATES Top

A fine partita, seguendo la build che ti consiglio, avrai l'enorme vantaggio di dare un supporto massiccio ai tuoi compagni, ma sarai povero di danno... Questo vuol dire che il tuo compito nei fight decisivi è tenere vivi i compagni!

Non star loro troppo vicino, piuttosto, se il tuo CARRY è attaccato da un nemico forte, con danno ravvicinato, allontanati, e grabbalo con la (A) lontano dal tuo compagno, in modo che non possa nuocergli.

Cerca di approfittare della B quando trovi gli avversari raggruppati, e Stunnarli tutti e 3 contemporaneamente!

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved