Guida allo Sputafiamme Skaarf by Gorthan

Guida allo Sputafiamme Skaarf

By: Gorthan
Last Updated: Mar 9, 2016
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Skaarf

Build: Sputafiamme Skaarf

Ability Path

Fan the Flames
Heroic Perk
Spitfire
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Goop
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Dragon Breath
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Adagio
1
Phinn
2
Skaarf
3
Ardan
3
Catherine
3
Joule
3
Reim
4
Kestrel
5
Ringo
5
Rona
6
Celeste
6
Fortress
6
Krul
6
Ozo
7
Petal Pericoloso soprattutto nel late game, dopo che ha attivato Spontaneous Combustion. Attiva Reflex Block per bloccare questa abilità petalosa ;)
7
Vox Eroe pericoloso soprattutto in late game. Ha elevata mobilità e riesce facilmente ad evitare le tue abilità. Non ingaggiare mai 1vs1
8
Blackfeather Blackfeather è estremamente pericoloso soprattutto dopo che ha sbloccato Rose Offensive che gli permette di raggiungerti anche quando ti trovi al riparo delle torrette. Quando hai poca vita non rimanere nelle sue vicinanze
8
Skye Skye, soprattutto se buildata cristallo, può metterti in seria difficoltà
9
Glaive Twisted Stroke è l'abilità perfetta per i gank. Non permettere a Glaive di avvicinarsi troppo e attiva gli stivali per trovare riparo sotto la tua torretta
9
Koshka Kosha è estremamente pericolosa in early game. Quindi non allontanarti mai troppo dalla tua torre a meno che non sia sicuro e tu abbia visuale
9
SAW SAW è un avversario pericoloso per Skaarf non ingaggiare mai un 1vs1 e attendi l'aiuto dei tuoi compagni. Quando attiva Suppressing Fire esci rapidamente dall'area di danno per non rimanere vittima di agguati.
9
Taka Attento agli agguati di Taka, soprattutto se è buildato cristallo. E' sufficiente X-Retsu, attacco base e Kaiten per ucciderti
10
  No Threat

Introduzione Top

Ciao a tutti. Ecco la mia build CP per Skaarf! Spero possa essere utile a tutti coloro che si avvicinano a quest'eroe.

Se ti è stata utile lascia un bel ''Mi Piace''! Grazie ;)

Come giocare Top

Inizio Gioco 1-10 min


Skaarf comincia nel passaggio. Conviene rimanere sempre il più possibile sotto torre, perché la velocità di movimento del draghetto è molto ridotta e spingendosi verso la torre avversaria c'è il rischio di subire un gank. Per questo motivo consiglio di comprare quanto prima gli Sprint Boots

Inoltre consiglio di avere sempre con sé una Scout Trap da posizionare nel proprio cespuglio per evitare agguati da dietro e un paio di Flare Gun specialmente se state giocando contro Taka.

PORTA SEMPRE AIUTO AI TUOI COMPAGNI IN SELVA SE DOVESSERO SCONTRARSI CON GLI AVVERSARI, MA NON CORRERE RISCHI INUTILI

Mid Game 10-20 min


Utilizza Skaarf sempre nel passaggio. Dopo la distruzione della tua torre o di quella avversaria non spingerti inutilmente lontano dalla protezione che offrono le tue torrette. Potenzia i Travel Boots e cerca di completare Eve of Harvest.

Inizia a costruirti un Frostburn e un Clockwork. Inoltre non dimenticate di iniziare a costruire anche delle difese a seconda delle necessità. Trovo spesso molto utile avere una Reflex Block per annullare le abilità avversarie.


Late Game 20min - ...


Completa Frostburn, Clockwork, le difese e i Journey Boots.
Da questo momento in poi (o anche prima se vi fosse la necessità) muoviti sempre ***ieme ai tuoi compagni di squadra rimanendo sempre l'ultimo del gruppo. Skaarf rimane estremamente vulnerabile e il tuo obiettivo è quello di aggiungerti al teamfight quando i tuoi compagni hanno già ingaggiato. Se dovessi essere attaccato da un nemico, ritirati per poi tornare rapidamente a portare aiuto a tuoi compagni (BASTANO POCHI COLPI PER UCCIDERTI!)

Devi massimizzare Dragon Breath (la suprema di Skaarf), che grazie al Clockwork potrai utilizzare ogni 47 secondi.

Completata la build, come alternativa a una delle difese, puoi comprare uno Shatterglass o un Broken Myth a seconda che tu voglia aumentare la tua energia da cristallo o penetrare le difese nemiche nel caso la squadra avversaria si sia protetta dai tuoi colpi.
Quando si presenta uno scontro inevitabile (per esempio dopo che una squadra ha catturato la Kraken) acquista un Crystal Infusion dall'emporio, che ti darà un bonus temporaneo della tua energia da cristallo.

Se la tua squadra sta per prendere la Kraken posizionati nel cespuglio avversario, per avere visuale ed evitare che il nemico infligga l'ultimo colpo e riesca a catturarla.

Debolezza e Affinità Top

Skaarf è estremamente debole contro gli assassini e i cecchini che infliggono danno da distanza. Per questo motivo suggerisco di potenziare rapidamente gli stivali, al fine di avere sempre a disposizione una rapida via di fuga e consiglio di giocare sempre sotto torre o in gruppo coi propri compagni.

Inoltre è particolarmente utile possedere una Reflex Block (da potenziare in Aegis) per bloccare le supreme di Ringo, Koshka, Taka e Krul.

Skaarf sinergizza molto bene con tutti gli eroe in grado di stordire l'avversario. Questo permette di attivare le sue abilità su un bersaglio fisso. Per questo motivo è vantaggioso avere al proprio fianco un supporto come Catherine e un jungler come Krul, Koshka o Glaive.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved