Il selvaggio Reim by WOLVERINE

Il selvaggio Reim

By: WOLVERINE
Last Updated: Jan 27, 2016
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Il vecchietto pericoloso Top

Ciao a tutti!

Per motivi di tempo, questa sara' una guida breve ma intensa LOL!
Do per scontato che sapete bene le stats e la perk eroica di Reim.

Inizio col dirvi che Reim va usato in jungla, in lane perde un pochino. E' molto molto veloce nel farmare, quindi approfittatene per fare il quarto campo avversario se avete contro un team piu' lento rispetto al vostro (Es: primo, secondo, terzo campo vostro, si passa al volo allo shop per acquistare i primi items (Crystal Bit) e andate al quarto avversario, poi andate al quarto vostro, stando attenti a possibili gank.

Il gank in lane fatelo solamente se siete sicuri di portare a casa l'uccisione, altrimenti farmate! Vi ricordo che Reim e' incredibilmente veloce con il farm.

Durante il TF cercate di spammare per bene la prima skill e fatela esplodere per bene sul nemico. Reim butta giu' quasi tutti facilmente, Skye e Celeste un po' meno. Invadete più che potete la giungla avversaria.

Se avete un team doppio CP, vi consiglio di fare Aegis e magari rimanere con un Kinetic Shield, abbiate SEMPRE un Reflex soprattutto se avete un nemico che usa molti stun. Un buon support con lui è sicuramente Ardan, la combo delle final è spaventosa :)



Mi spiace non essere stato dettagliato come con la guida per Glaive, spero che in futuro potro' farne altre.

Un caro saluto,

WOLVERINE

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved