Taka WP by EviilEntity

Taka WP

By: EviilEntity
Last Updated: Jul 12, 2016
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Taka

Build: Build #1

Ability Path

House Kamuha
Heroic Perk
Kaiten
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Kaku
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
X-Retsu
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Early game Top

Iniziare con un weapon blade in modo da farmare più rapidamente e due pozioni.
Cominciare a fare il primo giro di Farm servendosi della prima abilità in modo da schivare i colpi dei mostri della selva e subire meno danni.
Una volta raggiunto lo shop procedere acquistando difese di liv 1 per il carry avversario in caso di invasione in early game e un Oakheart per aumentare la salute.
Continuare a farmare per ottenere il prima possibile anche l altra difesa, i boots e un altro weapon blade.
(Taka è un eroe forte in attacco ma abbastanza debole in difesa, per questo metto prima difese e poi attacco).
Consiglio di migliorare prima la prima abilità (A) fino al terzo livello e poi la B perché essendo arma non avremo molti benefici dalla B perchè a noi interessa solo essere invisibili e non ricaricarci l energia.
Una volta finito un giro di farm è possibile salire a vedere la situazione in lane e in caso attaccare ed uccidere un eroe avversario SOLO se si è sicuri di uccidere e quindi ottenere denaro, in caso contrario sarebbe una perdita di tempo con cui faresti dei soldi.

Mid Game Top

Migliorare prima le difese in modo da avere maggior resistenza in battaglia e puntare così ad aumentare il danno da arma puntando per un sorrowblade.
Dare sempre un occhio allo score per vedere quali oggetti stanno buildando i nostri avversari in modo da sapere come contrastarli.
Se hanno oggetti difensivi di liv 2 e 3 conviene puntare su oggetti con perforazione corazza come il tension bow, per aumentarne il burst damage, o il bonesaw per spaccare le loro corazze.
In caso contrario puntare ad aumentare ulteriormente il danno scegliendo tyrant monocle.
Se nei teamfight abbiamo la peggio conviene migliorare prima difese.
Cercate di non essere mai il target di un tf ma bensì di inveire sempre a gratis servendovi dell' invisibilità.
È inutile puntare solo sul attacco in quanto una volta sferrato il primo attacco ci ritroveremmo in mezzo agli avversari e la nostra morte sarebbe istantanea, avendo difese è possibile resistere e scappare per poi diventare invisibili e insistere nello scontro.
È consigliato ingaggiare usando prima la C per poi evitare qualunque tipo di danno con la A e scappare con la B.
La combo di taka sarebbe C attacco base A attacco base e fare finta di scappare con lo scatto della nostra perk, se vogliamo continuare a combattere attacco base A attacco base e continuare.
Ogni abilità che fa ne consegue un attacco base per questo non acquisto oggetti per la velocità d'attacco.
Se le battaglie sono prolungate optare per l aquisto del Breaking Point per fare un danno sempre maggiore agli avversari, sempre dopo aver acquistato una sorrowblade perché per caricare le pile occorrono 150 punti di danno +5 per ogni pila.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved