Taka l'assassino furtivo by HalfSoul

Taka l'assassino furtivo

By: HalfSoul
Last Updated: Jul 13, 2016
1 Votes
Rating Pending
Build 1 of 6

Taka

Build: 1# Livello Difficoltà Nemici e Tattiche

Item Choices

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
1
Skaarf Contro Taka non ha speranze, il tempo che vi vedrà sarà già morto 10 volte, qualsiasi Build faccia resterà sempre un bersaglio facile.
2
Joule Facile da uccidere negli 1 vs 1 e facile da uccidere nei 3 vs 3, attenti solo ad una possibile Build offensiva per gli attacchi di base ed al suo salto che vi stordirà.
3
Celeste La sua seconda abilità " Storm Collapse " potrebbe darvi qualche fastidio ma con la sua scarsa difesa solitamente avrete voi la meglio.
3
Ozo Estremamente facile ucciderlo, attenti alla sua build difensiva.
3
Petal Stare solo attenti ai suoi semini esplosivi ed ai salti improvvisi, ma muore molto facilmente.
3
SAW Come per Ringo, anche lui ha un attacco assurdo ma una difesa scarsissima, state attenti alla sua abilità finale " Mad Cannon " che rende il suo attacco di base estremamente potente , prendetelo di soppiatto mentre e distratto (mai direttamente!).
4
Blackfeather Abbastanza facile da uccidere anche se è in squadra, se incontrate un avversario abile con il suo scudo vitale, attaccatelo in gruppo e anche tramite una imboscata 1 vs 1 (attenti alla Build)
4
Kestrel Tramite un imboscata avrete sempre la meglio nei 1 vs 1, attenti alla sua seconda abilità " Active Camo " che con la sua nebbia vi causerà danni estremi ed attaccatela Sempre per primi.
4
Ringo Ha un attacco assurdo ma una difesa scarsissima, in un 3 vs 3 attaccatelo mentre sta colpendo un vostro compagno, negli 1 vs 1 basta stare attenti ai suoi attacchi di base e alla sua ultima abilità " Hellfire Brew " che vi potrebbe dare il colpo di grazia mentre scappate con Kaku.
4
Vox A meno che abbia una Build offensiva mostuosa , riuscirete ad ucciderlo senza problemi.
5
Adagio Non difficilissimo da uccidere ma bisogna stare attenti alla sua prima abilità " Gift of fire " per la rigenerazione ed il danno. Stare attenti anche alla sua ultima abilità mentre siete in gruppo.
5
Skye Stare solo attenti alla sua prima abilità " Forward Barrage " mentre avete Kaku.
6
Ardan Ha un alta difesa ma un attacco debolissimo, sarà un gran problema se ha una buona squadra, cercate sempre di tenervi lontani in selva mentre farma insieme all'altro eroe nemico ed attaccatelo almeno in due.
6
Fortress ucciderlo è sempre abbastanza difficile mentre è in gruppo ma quando è solo non vi causerà problemi avendo attacchi molto deboli.
6
Koshka la sua abilità finale " Yummy Catnip Frenzy " è molto fastidiosa perchè, stordendo, non vi da la possibilità di scappare durante i combattimenti 3 vs 3. Cercate di attaccarla mentre è sola o quando siete sicuri di ucciderla.
6
Lance La sua difensona lo rende duro da uccidere ma avendo un attacco abbastanza basso non causerà molti problemi nel 1 vs 1 ma attenti alla sua lancia nei 3 vs 3 che, stordendovi, vi renderà aperti al fuoco avversario.
6
Reim La sua salute rinforzata è una gran rottura, ma non avendo un attacco per riuscirvi a prendere mentre scappate , negli 1 vs 1 avrete quasi sempre la meglio voi.
7
Alpha Il suo Reboot vi causerà moltissimi problemi ma se il player con Alpha è inesperto non avrà una Build fantasticà rendendosi un bersagli facile, cercate di attaccarla in squadra e tenete d'occhio la sua Build.
7
Krul Per i Taka meno esperti la sua rigenerazione puo essere un problemone ma cio avviene solo se vi colpisce! attaccatelo mentre è solo (mai mentre è in squadra!) per primi senza farvi vedere, usate per prima " X-Retsu " seguito da " Kaiten " per poi scappare con " Kaku ", nascondetevi finche " X-Retsu " e " Kaiten " sono cariche e tornate all'attacco; Krul dovrebbe essere morto. Se vedete che non riuscite a fargli abbastanza danno tenetevi lontani ed attaccatelo in squadra.
8
Lyra Affrontarla da soli è molto dura perchè grazie alla sua prima abilità " Imperial Sigil " si curerà e curerà i suoi compagni, la sua seconda abilità " Bright Bulwark " vi stordirà e vi renderà molto ardua la fuga, la sua ultima abilità " Arcane Passage " le renderà molto facile la fuga mentre è ferita, attaccatela per prima nei 3 vs 3 per rendere vulnerabile tutta la squadra.
8
Phinn Se avete contro un abile Phin sarà un grandissimo problema la sua difesa e la sua prima abilità " Quibble " che vi causerà ingenti danni.Eliminate prima i due player avversarie tenete lui per ultimo perche da solo non puo far molto contro la vostra velocità e furtività
8
Glaive Glaive è nemico estremamente potente stopratutto per la sua prima abilità " " che vi stordirà e vi spedirà in balia di torrette o altri nemici, non prendete rischi contro di lui ed attaccatelo almeno in 2!
9
Catherine Le sue abilità sono un grande problema: La prima " Merciless Pursuit " vi stordisce togliendovi molte volte la possibilità di scappare. La seconda " Stormguard " rende estremamente deboli i vostri attacchi. L'ultima " Blast Tremor " potrebbe toglirvi Kaku mentre scappate o mentre vi nascondete quindi attacatela sempre in squadra.
9
Rona Cercate di attaccarla in gruppo perchè i suoi attacchi sono veloci ed estremamente potenti, avendo anche una buona difesa sarà dura sconfiggerla soprattutto verso la fine.
10
Taka Qua vince il migliore, Taka puo essere in nemico più facile da uccidere o essere quello che vi ammazza ogni volta che vi vede, cercate di attaccarlo mentre è distratto , quando siete sicuri di ucciderlo o comunque ferirlo, dopo aver usato le abilità fuggite con Kaku (Tenete d'occhio la sua Build).

Taka

Build: 2# Percorso Abilità

Ability Path

House Kamuha
Heroic Perk
Kaiten
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Kaku
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
X-Retsu
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Item Choices

Taka

Build: 3# Taka WP

Item Choices

Taka

Build: 4# Taka CP

Item Choices

Taka

Build: 5# CP e WP Misto (Anti-Difensivo)

Item Choices

Sul Sito Top

Vi ricordo di cliccare le freccie sopra Taka per vedere Tutte le Build e di cliccare sugli eroi per sapere come affrontarli!
(e per chi non lo sapesse: WP= Weapon Power CP= Cristal Power)
Buona Lettura

Spiegazione Abilità Top


HOUSE KAMUHA


SLOT: Tratto dell'Eroe
Ogni 5 secondi, l'attacco base successivo di Taka viene sostituito da un Mortal Strike. I Mortal Strike infliggono 40(+25% rapporto arma) di danno bonus e conferiscono a Taka più velocità di movimento. Ogni volta che Taka usa i Mortal Strike o un'abilità, ottiene una pila di ki che aumenta la velocità del suo contatore di Mortal Strike di 0.9 secondi e conferisce 25% di velocità di recupero (massimo 5 pile di ki).

Abilità molto utile che, oltre al danno extra aumentato anche dal Tension Bow, conferiscono quello scatto a Taka che è molto utile per scappare durante i combattimenti o anche solo a schivare.


KAITEN


SLOT: A
Taka salta oltre il bersaglio, tagliandolo con la lama estraibile. Mentre è in aria, Taka è invulnerabile da danni e anti-rafforzamenti.

Oltre al danno estremo grazie ai cristalli, si possono schivare moltissimi attacchi, dalle raffiche di SAW ai colpi del Kraken.



KAKU


SLOT: B
Taka lancia una bomba fumogena ai suoi piedi, scomparendo dalla viste del nemico e ottenendo velocità di movimento. Questa illusione finisce presto se colpisce un bersaglio o subisce danni diretti. Torrette e Flare Gun possono comunque vedere Taka. Questa abilità guarisce Taka mentre è invisibile.

Abilità fantastica, fa scappare Taka dai combattimenti, lo fa entrare furtivamente sorprendendo l'avversario e gli da un poco di velocità in più nel caso debba inseguire un nemico; a tutto ciò si aggiunge una guarigione al secondo che aumenta del 25% a seconda del vostro danno da cristallo (tutto ciò in stile Solid Snake).




X-RETSU


SLOT: C
Taka si getta sul bersaglio, incidendo una X con le sue lame estraibili e causando un danno letale. Il bersaglio riceve una ferita mortale che ne riduce la guarigione del 33% e subisce danni al secondo per i successivi 3 secondi. La durata della ferita viene ripristinata ogni volta che Taka colpisce il bersaglio con un Mortal Strike. L'utilizzo garantisce pile bonus di Ki in base al numero di punti abilità di X-Retsu.

Abilità ultilissima per finire nemici in fuga o per entrare nei combattimenti come primo attacco, dopo l'attacco ridurrete anche la guarigione dell'avversario e lo danneggierete per altri pochi secondi e cio si renderà letale per avversari che scappano dietro alle torrette con pochissima vita.

Oggetti Fondamentali Per Ogni Build Top

A parer mio, Taka ha tre oggetti che sono Indispensabili:


Clockwork:


Secondo me è l'oggetto più utile per Taka, riduce radicalmente il tempo di ricarica delle abilità facendovele usare praticamente sempre, potrete sostenere senza problemi 2 o 3 combattimenti con il massimo di energia usando le vostre abilità e vi aumenta anche l'energia totale.
Qualsiasi Build facciate senza il Clockwork non andrete molto avanti.



Aegis:


Essendo che Taka ha una bassissima difesa, un oggetto come questo non puo essere trascurato! Vi garantisce un enorme difesa sulle abilità nemiche e visto che Taka è molto più facile che venga colpito da una abilità piuttosto che da un attacco corpo a corpo vi suggerisco di comprarla; oltretutto attiva anche Reflex Block che vi salverà le chiappette moltissime volte.


Halcyon Chargers:


Dei Boots sono necessari per Taka perchè, essendo molto lento, gli conferiscono una velocità necessaria a raggiungere o scappare da combattimenti; in più, gli Halcyon Chargers riducono ancora di molto il conto alla rovescia delle Abilità (sconsiglio i Journey Boots per il fatto che danno solo poca velocità e vita in più a confronto della energia dei Halcyon Chargers).

Spiegazione Oggetti: Taka WP Top

Premetto che la Build WP per Taka non mi piace per niente per il fatto che punterete ovviamente sugli attacchi di base tralasciando molto le abilità, sarà molto difficile uccidere un Taka avversario con una Build CP o un qualsiasi avversario con una build difensiva ma sarà di sicuro più facile farmare salendo molto più in fretta di livello che con una Build di cristalli! Ecco a voi la spiegazione dei tre oggetti caratteristici di questa Build:

Tension Bow:


Questo oggetto mi paice particolarmente molto perchè la sua caratteristi è fare un danno Extra ogni 5 secondi, quindi il vostro primo attacco di Base in combattimento solitamente sarà molto duro da subire dai vostri avversari.


Sorrowblade:


Non vi è molto da spiegare su questo oggetto, aggiunge 150 di potenza arma rendendo i vostri attacchi estremamente potenti.


Tornado Trigger:


Oggetto più importante di questa build, aumenta radicalmente la velocità dei vostri attacchi di Base facilitandovi di moltissimo il farming; si abbina perfettamente a Sorrowblade.

Spiegazione Oggetti: Taka CP Top

Questa Build vi permetterà di usufruire al massimo delle vostre abilità facendo un danno Assurdo appena entrati in combattimento:

Broken Myth:


Oggetto estremamente utile contro gli avversari con una Build Difensiva, da prendere ***olutamente in Primis.


Shatterglass:


Anche qui non molto da dire, aggiunge 150 di danno da cristallo aumentando radicalmente il danno delle vostre abilità


Aftershock:


Utile per diminuire ulteriormente il conto alla rovescia delle abilità ed aumentare il loro danno, aggiungendo a tutto cio un risucchio vitale!

Spiegazione WP e CP misto (Anti-Dinfesivo) e Build per Kill Top

WP e CP misto:
Questa Build mi piace alternarla alla CP, la grande differenza si vede all'inizio della partita fino a circa la metà, utilissima se entrate e scappate dai combattimenti facendo ingenti danni sorprendendo l'avversario o finire tranquillamente i nemici.
Il mio massimo massimo Rateo con questa Build è stato 19/4, Qua il Link all'immagine:

Immagine Vittoria con Build


Build per Kill:
Una Build che sto provando ultimamente,il doppio Clockwork serve ad uscire e rientrare in cambattimento molto velocemente ed è molto utile se volete fare un alto rateo contro una squadra avversaria scarsa, io son riuscito a fare un 21/0, Qua i due Link alle immagine di Build e fine partita (nella partita non son riuscito a comprare Aegis ed ho sbagliato Boots):
1.
Immagine Build
2.
Immagine Vittoria

Gameplay Top

Battaglia Regale


Nella Battaglia Regale cercate di far attaccare i vostri compagni per primi, state sempre dietro di loro e buttatevi per uccidere i nemici con X-Retsu, consiglio una Build CP.


Battaglia Casuale


Prima di tutto decidete una delle Build per Taka ed inziate la partita in Selva, se siete con un eroe dell'alternanza come Phinn o Ardan vi faranno dare l'ultimo colpo al mostro a voi, se siete soli ricordatevi delle caramelle che io consiglio in ogni caso per tenervi rinvigoriti fuori dalle battaglie soprattutto ad inizio partita.
Cercate di restare in Selva il più possibile ed incominciare ad attaccare i nemici nel Passaggio quando sarete di livello 6 appena sbloccato X-Retsu, prima di tale livello cercate di tenervi lontani dal Passaggio ed entrarci solo se ci tenete molto o se vi è bisogno di aiuto.
Appena volete attacare un nemico in 1 vs 1 cercate sempre di usare prima X-Retsu, poi un attacco di base (coniglio il Tension Bow proprio per questo singolo attacco di base contro gli avversari), poi Kaiten ed infine fuggite con Kaku (cercate di non entrare mai in battaglia con Kaku perchè poi scappare sarà un gran problema, cercate di imboscarvi nei cespugli); nei 3 vs 3 fate attaccare per primo il Tank, voi cercate di dare i colpi di grazia con le vostre 3 abilità.
Se riuscite attaccate i minion più in basso nella Selva avversaria ogni volta che riuscite, anche se un avversario vi attacca da solo dovreste essere sempre in grado di fuggire con Kaku.
Se farmate soli e volete prendere la vostra miniera appena scoccati i 4 minuti ricordatevi di essere a pieno di vita ed energia perchè potreste morire, se siete con un altro Eroe nessun problema.
Per affrontare gli avversari seguite ciò che ho scritto nella prima parte " Spiegazione Pericolosità Nemici " e ricordatevi che sarebbe molto utile comprarsi qualche Flare e piazzare molte Scout Trap nella Selva per tenerla pienamente d'occhio.
Dopo aver eliminato la squadra avversaria, quando andrete a prendere il Kraken con la vostra squadra, nel caso sia bersagliando voi usate saggiamente Kaiten per schivare i suoi colpi e tenere alta la vita; se invece la squadra avversaria è sul punto di prendere il Kraken cercate di dare l'ultimo colpo voi ad esso usando X-Retsu (una volta ho ribaltato una partita in questo modo :D ).
A fine partita se è rimasto solo il Cristallo Vain avversario senza nessuna torretta, con il consenso della squadra, andate furtivamente ad attaccare il nucleo passando nei cespugli in alto nel passaggio con Kaku.

Tratti Negati e Positivi Top


Entra ed esce dalle Battaglie con estrema facilità
Ingenti danni contro i nemici
Con una buona capacità puo tentare gli 1 vs 3
Altissima capacità rigenerativa con Kaku



Pochissima Vita e Difesa
Molto Lento al'inizio
Quasi impossibile fuggire se perde la sua invisibilità

Skin e Carte Top

Taka Shiro Kage I

Minerale Oscuro: 8/8

Sostanza Nerastra: 8/8

Potenza: 8/8

Energia: 8/8

Taka Shiro Kage II

Minerale Oscuro: 8/8

Sostanza Nerastra: 8/8

Potenza: 8/8

Energia: 8/8

Guarigione: 4/4

Intuizione: 4/4

Taka Ombra Notturna

Questa Skin era in edizione Limitata ci volevano 16 di questa carta per sbloccarla (speriamo che la ripropongano)

Fine della Guida ;) Top

Spero che vi sia piaciuta, lasciate un pollice in su e commentate per aiutarmi a migliorare questa guida!

BUON GAME


Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved