Roses are red, Skye is Blue. by Ordifero

Roses are red, Skye is Blue.

By: Ordifero
Last Updated: Oct 23, 2015
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Skye

Build: Oh Blue Skye!

Ability Path

Target Lock
Heroic Perk
Forward Barrage
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Suri Strike
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Death From Above
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

L'affascinante eroina è ancora OP! Top

Skye � molto forte, riesce a fare considerevoli quantit� di danno in tempi molto brevi, facendo fuori con nonchalance i pi� temuti eroi della fold.

E aggancialo il nemico!
Grazie al cristallo, quest'abilit� avr� una durata di 3 secondi invece dei normali noiosi 2, il che non � poco, considerando che Skye colpisce 10 volte al secondo! Portate quest'abilit� all'overdrive per infliggere 30 colpi ai nemici sulla vostra scia con 41 di danno ciascuno! Ma non � tutto... se li avrete agganciati col Target Lock infliggerete loro il 125% dei danni, cio� 52 a colpo invece di 41!

I 30 colpi che Skye infligge usando la sua prima abilit� non andranno tutti a segno, ma se cosi fosse invece, 1. state davvero andando alla grande! 2. il danno che farete con questa build su un eroe che ha solo 86 di scudo sar� di 413 al secondo, cio� 1241 in totale... credete che sia tanto? Provate ad agganciarlo, il nemico, e poi a fargli subire tutti i vostri proiettili: il danno sar� aumentato del 125%, cio� 1551 in totale, ben 310 danni in piu. Credete che sia tutto? Grazie agli Eve of Harvest avrete un risucchio vitale del 60% che vi permetter� non solo di restare in vita mentre vi allontanate sparando con l'ultimo filo di vita, ma anche di ricaricare buona parte della vostra salute sparando a distanza! Su un bersaglio non agganciato, riceverete 24 hp a colpo, con un totale di 744hp se ogni vostro proiettile sar� andato a segno. Se il bersaglio colpito invece � stato agganciato, riceverete 31 di salute a colpo, con un totale di 930 di salute. Vi rendete conto? Solo usando la prima abilit� con questa build, ricaricherete intorno agli 800hp la vostra salute (quando Skye ne 1563 al LIV 12), questo significa che avete tutte le carte necessarie ad essere immortali!

Facciamo due calcoli... Top

Sei al LIV 12 e hai tutti e tre gli Eve of Harvest . Agganci un nemico col Target Lock per ***icurarti il massimo dei danni, ti avvicini facendo attenzione che nessun minion si sovrapponga fra te e il bersaglio, e fai fuoco ... Prevedi i suoi movimenti per far si che tutti i danni entrino ( se fai segno gli togli 1551 considerando che non abbia scudo extra, e mentre fai fuoco ricarichi la tua salute fino a 930). Ora che sono passati 3 secondi e hai finito di fare fuoco, PRONTO con la seconda abilit�, SURI STRIKE ! Attivala spostandoti in un punto dal quale potrai sparare di nuovo, perch�, come gia saprai, non appena avrai attivato suri strike il tuo mitico Forward Barrage sar� immediatamente pronto all'uso!

se vuoi attaccare un bersaglio senza scudo, ecco i calcoli giusti relativi a questa build (i danni variano a seconda della completezza della build e a seconda del livello di ogni eroe nemico, piu precisamente del suo scudo):
- 3 secondi sul bersaglio con Forward Barrage = circa 1000 danni + circa 800 di risucchio vitale;
- 1 secondo di Suri Strike = circa 500 danni + circa 300 di risucchio vitale;
- altri 3 secondi sul bersaglio con Forward Barrage = circa 1000 danni + circa 800 di risucchio vitale;

**i danni variano a seconda della completezza della build, a seconda dei colpi messi a segno e a seconda del livello di ogni eroe nemico, piu precisamente, del suo scudo.

Totale danni= intorno a 2500
Totale risucchio vitale= intorno a 1500

Dimentichiamo qualcosa? Top

A parte il fatto che con 3 Eve of Harvest hai praticamente un energia infinita e puoi usare le abilit� quando e come vuoi... Hai un recupero di 30 secondi su una ultimate potentissima... andiamo, quante altre ultimate infliggono 425 pi� il 170% del vostro cristallo danni al secondo per 4 secondi?

Con i vostri 3 Eves avrete un bel 195 di cristallo totale, cio implica che non farete solamente 425 danni al secondo, ma ben 756 danni al secondo per 4 secondi, con un totale di 3026 di danno, con stordimento e rallentamento dei nemici, oltre a un 60% di risucchio di cristallo dei danni inflitti.

Death From Above , � senza dubbio una delle ultimate piu devastanti mai progettate per gli eroi della fold. Potreste usarla per rimanere in vita intrappolandoci i nemici sotto per rallentarli e recuperare salute, cosi, mentre fate fuoco da lontano con Forward Barrage , avreste il tempo necessario per decidere se scappare, o ucciderli. In ogni caso avreste un altro ultimate 30 secondi dopo ;)

Ora sta a voi utilizzare la vostra energia infinita per mandare a segno le vostre abilit� devastanti. Con Skye colpire il nemico sar� una soddisfazione, e il suo atteggiamento furbo e da diva sar� un ottimo modo per portare un po di paura nel cuore dei vostri nemici mentre piovono proiettili ovunque. Il gran risucchio vitale � solo un'altra perla che pu� rendere la vostra Skye ancora pi� invincibile.
Vi lascio all'esplorazione di questa mitica eroina, e se troverete piccoli sotterfugi che permettano a Skye di diventare ancora piu forte di come l'ho descritta, ditemelo nei commenti, far� in modo di aggiornare la guida secondo le vostre indicazioni... ad esempio: � davvero meglio portare all'overdrive la prima abilit� invece della seconda? e...: � davvero una buona idea giocare Skye blu invece di un accattivante Red?
Fatemelo sapere nei commenti o in game.
Ci vediamo nella fold >:)

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved