Skye Crystal Power (ITA) by EviilEntity

Skye Crystal Power (ITA)

By: EviilEntity
Last Updated: Oct 21, 2015
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Skye

Build: Build #1

Ability Path

Target Lock
Heroic Perk
Forward Barrage
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Suri Strike
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Death From Above
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Starter Pack Top

Iniziare con Crystal Bit e 2 pozioni (in questo modo inizieremo già a trarre beneficio dal bonus cristallo e durata delle abilità grazie al cristallo piccolo)
Cercare di farmare il piu possibile aiutandosi con il Forward Barrage utilizzandolo anche per allontanare i nemici. Con l'ultimo aggiornamento è possibile spostarsi velocemente dopo aver colpito il bersaglio una volta sola, ideale per fare spostamenti laterali e colpire direttamente l avversario in quanto la prima abilità non spara attraverso i minions. Utilizzare la seconda abilità solo per finire i nemici e quindi ucciderli perchè sporgersi a questo punto del gioco può essere molto rischioso e alla peggio non portare neanche all'uccisione

Early Game Top

Una volta ottenuti abbastanza soldi tornare alla base e inziare ad acquistare gli oggetti prediligendo gli stivali tier 1, l'heavy prism ed infine il blazing salvo. Ricordarsi di acquistare anche le difese (scudo o corazza in base alla situazione)
Il primo oggetto di cui abbiamo bisogno è l'Alternative Current che ci permette di spare velocemente e quindi cambiare il nostro bersaglio piu velocemente in ogni circostanza, ideale sia per attacco che per difesa.
E' consigliato portarsi a dietro sempre 2/3 pozioni in modo da avere sempre abbastanza vita per continuare a farmare ed in caso recuperare energia qualora sia scarsa.
Per attaccare un eroe avversario si può utilizzare prima la prima abilità per inizare ad indebolirlo, poi la seconda abilità per raggiungerlo in caso di fuga e poi di nuovo la prima perchè una volta usata la seconda abilità la prima sarà già utilizzabile di nuovo.
Una volta raggiunto il livello 6 è possibile usare la nostra ulti (Death from Above) in grado di colpire un bersaglio piu volte con i missili e quindi stunnarlo o colpire al di fuori del nostro bersaglio per rallentarlo (viene stordito comunque). E' consigliato,qualora ci siano dei minions di mezzo, utilizzarne uno come target e colpire indirettamente l'hero nemico con la striscia di missili per stordirlo ed attaccarlo direttamente con le nostre 2 abilità.

Mid Game Top

In MId Game è importante riuscire a chiudere l'Alternative Current e riuscire ad avere gli stivali tier 2 in modo da aumentare la velocità di movimento perchè sfortunatamente questo personaggio scarseggia un po'.
A questo punto puntare sul Broken Myth acquistando prima Piercing Shard in modo da perforare gli scudi avversari qualora li abbiano acquistati e poi l'heavy prism per aumentare ulteriormente il danno e la durata delle nostre abilità. Continuare a farmare per ottenere prima Oakheart da migliorare poi in Dragonheart, utile per aumentare vita e quindi un po' di resistenza extra all'inizio e per fare Shilversteel in un secondo momento che ci permette, oltre all'aumento di 500 punti salute, il rallentamento dei nostri avversari in modo da fare piu danni possibili con le nostre abilità. Acquistare anche scudo/corazza di tier 2 per ***icurare maglio difesa al nostro personaggio.
In caso di teamfight cercare di stare indietro e colpire continuamente con la nostra prima abilità inseguendo e uccidendo il bersaglio solo se non è rischioso dal nostro punto di vista e se si è sicuri di uccidere.
Si può aiutare anche i propri compagni con la ultimate puntandola direttamente sul carry avversario in quanto dato che sta attaccando un nostro alleato è fermo e non può muoversi. In questo modo Skye farà un danno ad area sul killer avversario colpendo e stordendo anche i nemici vicini aiutando di molto la squadra.

Late Game Top

Una volta completato Broken Myth e Shiversteel si può puntare ad un Eve of Harvest in modo da recuperare vita mentre vengono utilizzate le abilità ed avere piu energia per utilizzarle. A questo punto ultimare le difese da noi scelte per contrastare gli attacchi nemici e procedere al completamento degli stivali (è consigliato ultimarli solo verso la fine perchè non darebbero un bonus di velocità molto evidente e dato il prezzo, 900 soldi, rimarremmo indietro con la nostra build. Se i nostri avversari non presentano scudi o corazze si può adottare uno stile di gioco aggressivo acquistando uno shatterglass al posto di Eye of Harvest aumentando drasticamente il danno delle nostre abilità.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved