Skye WP/Tank build by Demo1998

Skye WP/Tank build

By: Demo1998
Last Updated: Oct 20, 2015
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 1

Skye

Build: Weapon Power

Ability Path

Target Lock
Heroic Perk
Forward Barrage
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Suri Strike
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Death From Above
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Threat Meter

Threat
Low
High
Show all
Threat Hero Notes
0
Phinn bersaglio molto resistente, non può essere stunnato, ha molta vita e molta difesa. Occhio alla sua A che se in overdrive vi stunnerà e vi causerà una bella quantità di danni, nelle teamfight va preso di mira per ultimo.
1
Fortress occhio solo alla sua B, per l'ultimate basta usare forward barrage per eliminare i lupi in maniera rapida e sicura. Eliminarlo poi sarà facilissimo.
1
Petal Con la patch 1.9 ucciderla è più facile che rubare la caramelle a un bambino, divertitevi.
2
  No Threat
3
Adagio non troppo pericoloso, anche se vi rallenta con la passiva riuscirete a stargli dietro e a non perdere il lock on
3
Catherine pericolosa in late game con lo stun molto frequente, se attiva la B usate il forward barrage per non ricevere alcun danno riflesso.
4
Ardan mantenersi a distanza è la chiave, se vi chiude con la ultimate provate ad uscirne il prima possibile con reflex block.
4
Celeste per eliminarla con relativa facilità è essenziale continuare a muoversi in modo che non riesca a mandare a segno l' heliogenesis o il suo stun.
4
SAW iniziate una fight con lui solo se non è in full stack di passiva, altrimenti vi distruggerà, tenete suri strike per quando proverà a fuggire con la sua A
5
Joule Il suo stun può essere pericoloso, ma con la moblità della passiva di skye potrete facilmente evitarlo, la sua B è pericolosa, ma anche quella per avere meno probabilità di essere colpiti è meglio tenersi in movimento. La sua ultimate è inutile contro di voi, visto che solo dal tempo di caricamento avrete tempo di spostarvi dalla zona di danneggiamento.
5
Ringo mai una minaccia di grandi dimensioni, la sua A vi può rallentare ma in molti casi nelle fight la spunterete se usate al momento giusto le vostre abilità, attenti alla ultimate.
6
Skye se in potenza da arma è uno scontro equo, che si risolve con il miglior giocatore uscire vincitore, se in potenza da cristallo cercate solo di evitare l'ultimate, se venite stunnati verrete distrutti in poco tempo da forward barrage e suri strike.
7
Skaarf Grandi quantità di danno in late game, è sempre un eroe pericoloso in tutte le situazioni. provate a fargli mancare la sua A e dovrebbe andare bene
8
Glaive Glaive è un po' il problema di skye, dato il suo afterburn che annula ogni tipo di vantaggio di distanza che avete su di lui, se usa la sua B riceverete bei danni, soprattutto in early game, pericolosa anche la sua ultimate, dovrebbe essere un bersaglio prioritario per voi in ogni team fight.
8
Koshka Grave problema koshka che con la sua A e la sua ultimate può raggiungervi e nel caso della ultimate stunnarvi. Contro di lei tenete pronto il reflex block/aegis/crucible e ricordatevi che contro koshka è inutile fuggire, quindi una volta iniziata la fight dovrete dare il meglio di voi.
8
Vox pericoloso se vi colpisce con la sua B, in quanto vi farà una enorme quantità di danni. In lane appena vedete che la usa allontanatevi per poi balzare su di lui e provare ad eliminarlo.
9
Krul in early game sarà un bersaglio estremamente facile da eliminare, in late diventerà la solita corazzata inaffondabile su cui dovrete concentrare tutte le vostre abilità. Se lo trovate in selva il late game e siete soli provate a stunnarlo, a fuggire e quindi riunirvi con i vostri compagni.
10
Taka nulla è più pericoloso di taka per voi, con la sua A e la sua ultimate vi farà un bel danno per poi finirvi con uno o due attacchi standard, se lo vedete in squadra avversaria, armatevi di scout trap e flare.

Consigli per Skye passaggio Top

Skye è un eroe nato per la lane, dove può muoversi a piacere tra le ondate dei minion rendendos un difficile bersaglio per i gank dalla giungla. L'importante e non over-estendersi, ovvero attaccare la torretta avversaria con ancora 2 nemici in vita, in quanto il gank è abbastanza scontato visto anche la debolezza di skye in fatto di resistenza ai danni, giocate un po' difensivi e andate sul sicuro per ottenere il massimo.

Consigli per Skye giungla Top

Skye in giungla se la cava egregiamente nonostante sia nata per il passaggio. Al livello 1 prendete forward barrage e andate nel camp dei minion piccoli della squadra avversaria, se trovare resistenza basta usare la A, farete una grande quantità di danni per essere l'inizio del gioco mettendo quasi sicuramente in fuga gli avversari. Ogni tanto le invasioni si possono fare, ma attenti perchè skye, nonostante la sua passiva che la rende molto agile e difficile da prendere di mira, è debole ai gank per via della sua poca resistenza ai danni.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved