---THE AMAZING CP SKYE---- (ITA) by Skyepilot

---THE AMAZING CP SKYE---- (ITA)

By: Skyepilot
Last Updated: Oct 24, 2015
0 Votes
Rating Pending
Build 1 of 3

Skye

Build: BUILD COMPLETA

Ability Path

Target Lock
Heroic Perk
Forward Barrage
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Suri Strike
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Death From Above
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Uso di Skye Top

Faccio una piccola premessa prima di partire con tutti i dettagli, moltissimi dicono che skye � molto fragile, fin da subito me ne sono accorto anche io ed � per questo che ho cercato di trovare un compromesso tra attacco e difesa, ne ho provate di tutte, con skye avr� fatto 450 partite a grandi linee, di cui la prima cinquantina T***ATIVAMENTE perse la maggior parte, diciamo che questo periodo di prova � servito sicuramente a fare la build finale, sono servite inoltre a sapere i limiti di skye ovvero sapere se in una determinata situazione pu� o no uccidere un nemico o semplicemente conoscere se si pu� scappare, quindi ragazzi io dico chele prima partite build a parte si DEVE perderle, ci si DEVE buttarsi sul nemico, si DEVE rischiare, si DEVE provare e riprovare a fare tutto questo finch� non ci si rende conto dei VERI limiti di Skye, facendo cosi riuscirete sicuramente con un p� di pratica a fare una uccisione entro il primo 4� minuto al laner avversario. (a prescindere se sia forte o meno forte)

#1 Il divertimento inizia! Top

Primo acquisto deve essere sicuramente il piccolo cristallino blu e le solite due pozioni, in lane le prime volte Skye potr� apparire lenta a "Targare" un nemico e sparare, in effetti c'� un piccolo ritardo allo sparo rispetto agli altri eroi, ma con la pratica non � un problema di cui preoccuparsi, Non sono un Bravissimo Laner ma diciamo che se si vuole iniziare bene si deve avere un buon farm, ed entro i 4 minuti avere almeno (a rank basso bastano 20) 30 minion uccisi, appena vedete che sono i 3 minuti:30 avvisate i compagni di squadra che state andando gi� al mercato della selva (IMPORTANTE! non andare in base i primi minuti per shoppare solo se si � veramente in fin di vita) restate sempre dietro la vostra met� del campo e non avanzare specialmente se si � soli.. di seguito avete due possibilit� per proseguire il gioco:
1) A livelli bassi si pu� andare al mercato tranquillamente, prendere le cose e tornare su a farmare
2) A livelli medi ci� non � possibile perch� sicuramente ci saranno i due jungler nel cespuglio della parte nemica pronti per un imboscata, l 'imboscata c'� sempre ed avviene gi� anche al minuto 1:40 (quindi state attenti a non avanzare partcolarmente) perch� intorno a quel tempo il giro di farm nemico si � finito e hanno qualche secondo di tempo prima dell inizio del secondo loro giro, se sono bravi lo useranno stando nascosti nel cespuglio e cercandovi di uccidere.
se vincete lo scontro a seconda della vostra energia o mana (importante) o a seconda della vostra vita decidete se andare in base o andare al mercato della selva e prendere pozioni.

COSA PRENDERE AL MERCATO:
1) CRISTALLINO BLU
2) VITA
3) SCUDO (in base se l'altro laner � CP o WP prendete per fare aegis o metal)
4) POZIONI (ne riuscirete a prendere 2 se avete fatto bene il farm e vinto gli scontri)

#2 Il Massacro inizia! Top

Entro Gli 8 minuti e 30 DOVETE avere lo SHATTERGLASS.
Piccola nota: molti prima degli 8 minuti si prendono il Frostbun, a mio parere relativamente inutile, visto che a 5 minuti si va tutti alla stessa velocit� a grandi linee, preferisco avere 150 di danno in pi� che 70 ma che rallentano, in ogni caso provate a giocare su queste due cose, noterete subito la differenza di quanti ne scappano avendo il frostbun lo stesso e quanti ve ne scappano usando lo Shatterglass.

Con questo item noterete una grande differenza, riuscirete a farmare molto di pi� perch� porta il tempo tempo della prima abilit� a 4 secondi di durata facendo danni enormi.

#3 Bisogno di difese! Top

a questo punto siamo molto avanti di danno rispetto a tutti gli altri avversari, abbiamo un vantaggio enorme con la prima abilit� riusciamo a siogliere letteralmente la vita del Laner e del jungler se usata bene.

vi metto sempre le due possibilit�, cosa accade a livelli bassi e livelli medi :

1) a livelli bassi : molti se ne infischiano delle difese, e fanno bene perch� voi potrete divertirvi ancora di pi� a vedere calare la loro vita in un battito di ciglia, a questo punto portatevi avanti con il CP cercando di prendere il prima possibile il Broken Myth (FONDAMENTALE) se gi� prima facevate bordello, con il broken ora ne fate di pi� !

2) a livelli medi :molti iniziano gi� come abbiamo fatto noi nei primi minuti a munirci di difese, a questo punto direi di portarci avanti anche noi con le difese ampliando di tier 2 la vita e lo scudo comprato in precedenza, se gi� possibile (non credo) comprare aegis o metal.

#4 Il bordello inizia! Top

intorno al 15� minuto avendo fatto la difesa nel turno prima ora serve un attacco, quale oggetto milgiore del Broken myth abbinato allo shatter? nonostante i nemici abbiano difese con questi due oggetti siete in grado di fare abbondanti danni.
intorno a questo minuto ho notato che si considera molto meno il farm e si cerca di restare in gruppo pi� uniti possibile.

#5 Il cimitero può aspettare! Top

a questo punto siete ben messi di difese e molto ben messi a danno, per� restate comunque vulnerabili da ipotetiche imboscate nemiche.. ci sono due possibilit� :
1)livelli bassi : state sicuri che prendere il teschietto blu ne vale la pena, a quel punto difficilmente morirete a cavolo o per errori vostri, si riusicr� sempre a recuperare o a uccidere prima di essere uccisi.
2) livelli medi : qui una bella infusion blu fa molto comodo, perch� sicuramente ci sar� un teamfight, e sicuramente punteranno voi visto che causate non pochi problemi al team nemico, quindi state sempre dietro, a tutti e due i membri, non prendete le cose di iniziativa e aspettate a farvi vedere quando tutti e 3 i nemici stanno attaccando i vostri compagni, in seguito non sar� difficile non uccidere pi� nemici contemporaneamente ( con skye con la giusta strategia si riescono a fare moltissime doppie uccisioni)
appena avete fatto il kraken. distrutto torrette e fatto i minion andate al mercato jungle ( o in base) e prendete il vostro teschietto blu

NOTA IMPORTANTE ! a livelli medio- alti i nemici si riempiono di difese cp contro voi, invece di fare il teschietto andate per l'alternating current! uunica opzione per ammazzarli in relativamente poco tempo.

#6 VITTORIA Top

dopo il 20 esimo si va per la vittoria, solo teamfight di gruppo e si cerca di vincerli, consiglierei di prendere fontana o crucible a seconda degli eroi nemici, io preferisco in ogni caso fontana aiuta e non poco!
Qui la bravura e sinergia del vostro Team fanno la differenza, al 70% per� sappiate che la diffferenza la fate voi, con le vostre abilit� e i vostri danni! non ci sono scuse.

USO DI SKYE Top

all'inizio sar� complicato gi� posizionarsi bene per fare la prima abilit�, con il passare del tempo ovviamente si acquisisce pratica.

IMPARARE PRIMA A FARE QUESTO PASSAGGIO
1) ATTIVARE PRIMA ABILIT�
quando il nemico si allontana o resta fermo :
2) attivare la seconda abilit� e portarsi vicino al nemico
importante attivare la seconda abilit� far� azzerare il cooldown della prima
3) attivare nuovamente la prima

IMPARARE A GESTIRE LA TERZA ABILITA'
solo negli 1 vs 1 per esempio in lane fare il primo passaggio completo (quello sopra) e attivare la terza abilit� poco pi� avanti della direzione del nemico in modo da bloccarlo sotto gli spari (se � scarso) oppure da farlo tornare indietro e a quel punto davanti alla mitragliatrice vostra (se � pi� bravino)

a livelli bassi : tutti andranno sotto il vostro fuoco
a livelli medi : alcuni (i pi� bravi) usano reflex block oppure lo schivano (avendo tier 2 o 3 scarpe)

non disperate se non prendete nessuno perch� con questa build se usata bene, avrete costante fuoco di abilit� 1 e 2 e la terza ogni 20 SECONDI!(circa)

TIPI DI NEMICI:
krul o koshka : il pi� semplice da abbattere, 3 abilit� 1,2,1 ed � morto. (attenzione ai krul con shiversteel, ti rallentano tanto e fanno molto male, non si riesce a scappare)
ringo, vox o saw : facilissimo da buttare gi� in 2 secondi con 1,2 abilit�
rona: l'ho trovata simile a ringo ma pi� difficile da abbattere.. in ogni caso stessa strategia di fuoco.
taka: difficile in teamfight da buttare gi� perch� scappa, non sprecare energia per attaccarlo, a meno che non abbia consumato la skill dell'inivisibilit�, a quel punto lo mangiate in un secondo!
sakarf e celeste: normale da uccidere, 1,2 3 (create la barriera davanti a lui) 1, morto!
petal : usato poco � medio/difficile da uccidere se � bravo, in ogni caso si procede come skarf

NON CI SONO I SUPPORT PERCH� NON SI ATTACCANO MAI PER PRIMI, il support lo si uccide in gruppo. (si riesce a ucciderlo anche da soli se la sua build contro la vostra � sbagliata)
PARTICOLARE ATTENZIONE :
Saw: a inizio partita difficile farmare con lui, a quel punto pingate gli alleati e create imboscate il prima possibile per ammazzarlo, quando � stunnato la vita cala che � una meraviglia.
ringo: se bravo molto fastidioso con la sua prima abilit�, proprio pochi giorni fa ho trovato uno dei migliori ringo: abbia mai visto al 10 minuto lui era a 100 ed io a 50 minion uccisi stando per la maggiorparte del tempo in lane.
Krul: solo quando ha shiversteel � difficilissimo ucciderlo specialmente quando usato da persone capaci.
celeste: in lane pu� dare problemi con quelle pallette, anche li se usata bene pu� dare parecchi fastidi per il farm.
petal: da fastidio nella stessa maniera di celeste.
Skye: se bravo � il peggior nemico che possiate avere, sto continuando a cercare una strategia per ucciderlo in pochi secondi come gli altri.
SUPPORT DA USARE:
1) catherine : consigliatissima perch� blocca il nemico ed essendo fermo si beccher� tutti i danni della seconda abilit�, cio� circa 700 se non di pi�, a quel punto molto facile da abbattere con la prima e ultima abilit�.
2) ardan : con chi lo sa usare vengono le migliori partite combattute! molto pi� soddisfacente di catherine ma pi� difficile.. diciamo per una vittoria easy catherine, per divertimento e teamfight ardan.

Ora durante queste 350 vittorie fatte con skye, ci sono state persone che mi hanno detto di essere la migliore skye che abbiano visto, c'� chi ha detto che sono un mostro, c'� chi ha detto che sono il peggiore skye che abbiano mai visto, tutto questo ha senso? no, perch� perdere o vincere con skye risulta sempre e comunque divertente da giocare! dinamica e molto complicata!
ho dato la mia build principale, con possibili variazioni che uso anche io a seconda dei nemici, ho dato spiegazioni sul perch� prendere oggetti piuttosto che altri, ho dato spiegazioni su come usare le abilit� come impararle (separatamente) ho dato spiegazioni sugli eroi nemici, come abbatterli e da chi stare attenti. tutto questo conta? NO.
QUELLO CHE CONTA E' INIZIARE A PERDERE', non la saprete usare se prendete questa build e vincete un paio di partite o la maggiorparte, non la saprete usare se vi studiate quello che ho detto e lo applicate, la inizierete a conoscere solo dopo molte molte molte sconfitte! quindi non prendete alla lettera ci� che ho scritto, � vero e sono cose vere ma un eroe a prescindere dalla build o meno specialmente se skye � molto difficile da saperlo giocare all'inizio.
GIOCATORE: Skyepilot nome in game:Norriz

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

VaingloryFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite VG hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 VaingloryFire | All Rights Reserved